Domanda Spam siti illegali su habbo

gio3103

Utente Medio
Autore del topic
7 Gennaio 2012
149
43
Miglior risposta
0
aiuto stavo spammando su habbo e mi e arrivato lavvertimento ke venivo denunciato perchè avevo spammato siti illegali(il mio retro) ma adesso che succede arriva davvero la denuncia o no aiuto ho paura rispondete @Jeckoz @Aqui10 @Holder @lello26 @BigBabol95
 
Riferimento: aiuto

La Sulake veramente invia queste multe.
Per evitare è meglio non spammare su Habbo.it
Potresti sempre spammare su altri Retro o Social Network come Facebook, Twitter etc.. ;)
 
Riferimento: aiuto

Non ti arriverà mai una multa..siccome ci sono centinaia di retro online.
Però se vuoi essere sicuro al 101%, non spammare proprio su habbo xD
 
Riferimento: aiuto

Sposto in habbo italia e rinomino.
 
Riferimento: Spam siti illegali su habbo

Multe stai tranquillo non ti arrivano,perchè ci sono miliardi di retro,se dovessero mandare una multa ad ogni retro a quest'ora sarebbero ricchi:emoji_relieved:,cmq come dicevano anche gli altri non spammare su habbo.it per una sicurezza maggiore.
 
Riferimento: Spam siti illegali su habbo

Multe stai tranquillo non ti arrivano,perchè ci sono miliardi di retro,se dovessero mandare una multa ad ogni retro a quest'ora sarebbero ricchi:emoji_relieved:,cmq come dicevano anche gli altri non spammare su habbo.it per una sicurezza maggiore.

Ma guarda che sono già ricchi per conto loro,anno versato per Habbo € 10.000 euro,non sapendo se era un successo o andava a fallimento e poi sono ancora più ricchi grazie alla gente che ci spende soldi per crediti -.-",comunque potrebbe essere una svolta di Habbo per chiudere i Retro.
 
Riferimento: Spam siti illegali su habbo

Se ti sei tolto la paura puoi segnalare il topic come problema risolto
le risp che ti hanno dato sono piu che sufficienti facci sapere!
 
Riferimento: Spam siti illegali su habbo

Ciao,

Non verrai denunciato.. al massimo ti bannano come è già capitato a me

Ma non ti sei accorto che hai riaperto una discussione vecchia con un messaggio inutile ? Hai solo ripetuto quelli che hanno detto gli altri! Segnalo per necroposting!