• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Describe

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2010
12
0
Miglior risposta
0
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :
etxfkw.jpg


Spero sia di vostro gradimento.

Fonte : ItalianHack
 
Inserisci qualche caratteristica ^^
 
Ultima modifica:
Ormai di spammer se ne vedono a migliaia,tra cui questo non è uno dei migliori visto che non ha nemmeno il controllo della velocità..
 
Metti le frasi, clicchi su spam e le flodda :O
In poche parole è uno dei tantissimi flodd che viene postato. Non ne trovo l'utilità a parte che puoi inserire più frasi .-.

So a che serve ma poteva mettere qualche caratteristica.
 
Perché hai postato in vBulletin? Segnalo per spostamento.
 
Si inftt raga mi sa che è per vB leggete il link di qst disc... E' per vbulletin :emoji_relieved:
 
Lo volete capire che si chiamano FLOODER e non spammer ? Lo spammer è una persona in carne e ossa, che va su altri siti a SPAMMARE il proprio sito, o quello di qualcun altro. Il Flooder ripete più volete una frase in base a TOT velocità.
 
Si inftt raga mi sa che è per vB leggete il link di qst disc... E' per vbulletin :emoji_relieved:

No. Il Forum quando scrivi "VB" lo interpreta come vBulletin, quando invece è Visual Basic. Perchè lo stesso Forum è fatto in vBulletin, quindi non "riconosce" la scritta VB come Visual Basic, ma come vBulletin.
 
Ultima modifica:
Lo volete capire che si chiamano FLOODER e non spammer ? Lo spammer è una persona in carne e ossa, che va su altri siti a SPAMMARE il proprio sito, o quello di qualcun altro. Il Flooder ripete più volete una frase in base a TOT velocità.

Spammer se si utilizza per spammare link di forum o altro allo scopo di pubblicizzare... Comunque resta di fatto che è un normalissimo flodd fatto in vb6 senza nessuna particolarità .
 
Lo volete capire che si chiamano FLOODER e non spammer ? Lo spammer è una persona in carne e ossa, che va su altri siti a SPAMMARE il proprio sito, o quello di qualcun altro. Il Flooder ripete più volete una frase in base a TOT velocità.

Ha ragione :emoji_alien: perchè vi ostinate a chiamarlo SPAMMER -.- comunque è molto semplice
 
Al massimo chiamatelo Spam Bot ma Spammer è una persona in carne ed ossa come ha detto System32.
Ma perchè nella sezione Programmazione, postate programmi non vostri, senza il sorgente, e in piu che ci sono centinaia di guide su come crearli?! :S
 
E' fatto in VB.Net, mi sono informato :emoji_relieved:

Ah sì ?

Dal momento che la ControlBox ha i bottoni diversi, e il bottone in mezzo ha una grafica particolare pensavo che fosse un altro Linguaggio di Programmazione. Ho ipotizzato il Delphi perchè quella grafica è molto simile. :emoji_confused: