Problema risolto Spazio da DVD

ChiccoTheBest

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2010
216
11
Miglior risposta
0
Buongiorno, sono tornato dopo un po di tempo perché volevo avere un'informazione.

Di recente, avevo acquistato un DVD con l'istallazione di windows 7 tutte le versioni sia x32 che x64 bit, solo che mi da un'errore durante l'istallazione, con cio dovrei eliminare i file all'interno del DVD ovvero un "DVD-R Verbatim"
VERBATIM-95102.jpg

solo che nel formattarlo dai suoi 4.38GB di spazio mi rimangono soltanto 574MB di spazio, anche se l'ho formattato ed eliminato tutto il contenuto personalmente, cosa dovrei fare per recuperare lo spazio?

c'è qualche programma o altro da usare, o mi conviene direttamente prendere un DVD nuovo "vergine"?
 
Puoi postare l'errore completo? Perchè non capisco.

I DVD-R comunque non possono essere "formattati" o "riscritti" (puoi farlo con i dvd RW , che sono appunto riscrivibili) , ti conviene prendere un altro dvd
 
Prendi un nuovo DVD e con nero inserisci il sistema operativo, che non sia maggiore di 4,7 GB tanto mi pare che Win 7 è di 3,5 GB
 
Semplice... non puoi più mettere nulla nel DVD siccome è un DVD-R, con essi una volta che hai masterizzato il cd non puoi più metterci nulla.
Se invece avevi un DVD-RW (riscrivibile) potevi riscriverlo interamente o cancellare alcune parti.