• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Spazio Server Dedicato

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Buonsalve,
Da qualche giorno mi si sono svuotati 2 Server Dedicati, presi da OVH e pagati per 1 anno (rimangono ancora 6 mesi), ove erano presenti dei progetti di ragazzi che conoscevo. Quest'ultimi, attualmente, sono vuoti e sono alla ricerca di altre persone che vogliono condividere lo spazio con il sottoscritto.
Bene, vi indico che ovviamente non do lo spazio gratuitamente ma dovrete aiutarmi, ovviamente con una piccolissima spesa, a pagare il Server mensilmente dopo i 6 mesi e quindi chi mi contatterà non avrà un VPS o addirittura un Server Dedicato gratuitamente, ma almeno una piccola spesa.

Ovviamente non sono un hosting, ma semplicemente vorrei condividere uno spazio che per il momento non utilizzo.

Mi potete contattare su:

  • Sciax2 tramite PM
  • Telegram: ynniV

Arrivedorci!
 
Sono iniziate per bene le richieste.
5 persone già condividono lo spazio con me nel Server più grande (128GB di RAM);
Se volete più informazioni sui 2 Server Dedicati contattatemi tranquillamente in privato.
 
Il primo Server Dedicato, attualmente, ha i primi 64GB occupati da varie persone.
Ovviamente, sotto richiesta, si può avere uno spazio dedicato con RAM/CPU dedicate senza essere condivise con altre persone.

I due server dedicati che vi ho elencato hanno in totale 128GB di RAM e un processore: Intel Xeon E5-1650v3.
 
Primo Dedicato full.
Secondo Dedicato open per chi desidera. Attualmente non ci sono virtualizzazioni al suo interno ed è possibile prenderlo per intero prima che si faccia avanti altra gente.