Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Questa sera, proprio 10 minuti fà, non avevo niente da fare, e mi sono buttato nel letto a masturbarmi... Le altre volte lo facevo solo per soddisfare qualche mia esigenza (voglia di godere), e anche questa volta lo ho fatto con questa intenzione... Però, rispetto alle altre volte, questa volta mi è uscito un liquido, mai uscito le altre volte. Credo sia sperma, ma non ne sono sicuro, non avendolo mia visto... Di solito è senza colore (trasparente) e senza odore? Se sì, allora questa è la mia prima eiaculazione... xD
 
Questa sera, proprio 10 minuti fà, non avevo niente da fare, e mi sono buttato nel letto a masturbarmi... Le altre volte lo facevo solo per soddisfare qualche mia esigenza (voglia di godere), e anche questa volta lo ho fatto con questa intenzione... Però, rispetto alle altre volte, questa volta mi è uscito un liquido, mai uscito le altre volte. Credo sia sperma, ma non ne sono sicuro, non avendolo mia visto... Di solito è senza colore (trasparente) e senza odore? Se sì, allora questa è la mia prima eiaculazione... xD

Se non hai avuto l'orgasmo è il liquido pre-seminale... e si riconosce quando lo si ha xD.
 
il primo vero sperma bianco e denso lo si ha dai 15 in sù io ad esempio questo tipo di sperma l'ho incominciato ad avere da un paio di mesi
 
Allora ancora quello non lo puoi chiamare sperma perchè adesso ti stai sviluppando fra qualche anno questo liquido trasparente diventerà + denso con molta puzza e appiccicoso
 
Io ora ho 13 anni, quasi 14 in agosto...
E' come dice Krypto? Liquido pre-seminale?
 
io ad esempio ho l'orgasmo e mi esce sperma (bianco, denso e appiccicoso che fa anche un odorino..)

Vuol dire che ti stai sviluppando :emoji_relieved:
 
Pre-seminale non vuol dire che viene prima in età, è un liquido che serve per lubrificare l'uretra e togliere l'acidità dell'urina per non uccidere gli spermini XD, esce a tutti prima di venire (non poco prima, anche qualche minuto prima).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.