• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Spiare conversazioni facebook con exscriptorem

missxx

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2014
3
0
Miglior risposta
0
- Cos'è ?
E' una estensione per chrome che fa il backup di tutte le conversazioni facebook, le registra ogni qualvolta si naviga su facebook, ciò garantisce un accesso in tempo reale alle chats.


- Per cosa si può utilizzare?
Puoi installarla sul browser della tua ragazza/o,amici,familiari etc..
Se siete più esperti poteste fare un pre-install,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.


- Risultati?
Completo accesso alle conversazioni della vittima in tempo reale
Accesso persistente
Davvero difficile da notare.. non se ne accorgerà mai nessuno...
Puoi visualizzare le conversazioni della vittima in tempo reale e da dove vuoi semplicemente connettendoti all'apposito sito.

Ora iniziamo :emoji_smiley:

  • Come sapete spiare/rubare informazioni private è un reato... ergo fate dei test solo su account google/facebook che siano esclusivamente vostri. (
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    )
  • Installate
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    sul browser chrome.
  • Una volta installata navigate un pò su facebook (bastano una decina di secondi)
  • Ora andate qui
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Inserite l'id NUMERICO dell'account tester/vittima (se non sapete cos'è utilizzate
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    )
  • Ora avete FULL ACCESS alle conversazioni :emoji_smiley:
  • In caso abbiate problemi ecco la guida ufficiale:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma secondo me è solo da infami fare ste cose, comunque una buona guida, utile per quelli che vogliono sapere qualcosa..
 
Ho provato installandolo in un pc, provando dal mio di casa e rileva le conversazioni, perfetto
 
Ultima modifica:
Mi sembra un po' eccessivo, anche se si tratta del partner. Spiare ciò che è privato è male, e bisogna imparare a fidarsi delle persone, anche se ci sono molto vicine (certo, non fidarsi è meglio, ma così è eccessivo). Io andrei su tutte le furie e non perdonerei mai se sapessi che qualcuno mi sta spiando in continuazione.
Comunque sia, un tool malefico, ma utile per chi proprio è ossessionato o nutre sospetti.
 
grazie a tutti per i complimenti xD

cercate "kiipi" su google vi sorprenderà!
 
Bene, guida breve, ma strutturata perfettamente. L'ho testata da due pc differenti e funziona molto bene. Per evitare di commettere qualche reato mi sono auto-spiato. @missxx Funziona anche con altri social network simili a facebook?
 
La maggior parte delle persone - soprattutto ragazzi e ragazze - utilizzano al 90% il cellulare e al 10% il computer quindi le conversazioni che si leggono credo siano inerenti solo all'utilizzo che se ne fa attraverso il computer.
 
La maggior parte delle persone - soprattutto ragazzi e ragazze - utilizzano al 90% il cellulare e al 10% il computer quindi le conversazioni che si leggono credo siano inerenti solo all'utilizzo che se ne fa attraverso il computer.

I messaggi che mandi da cellulare sono visibili anche da web.. quindi appena ti logghi da pc lui le vede come nuove conversazioni e le salva ;)

Detto ciò, non importa se usi il cellulare.. prima o poi userai anche il pc xD
 
I messaggi che mandi da cellulare sono visibili anche da web.. quindi appena ti logghi da pc lui le vede come nuove conversazioni e le salva ;)

Detto ciò, non importa se usi il cellulare.. prima o poi userai anche il pc xD

Non è detto, conosco gente che neanche possiede il computer.