• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Spiare le conversazioni di Whatsapp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCyber94

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2010
9
9
Miglior risposta
0
Questa è l'unica guida completa che vi consentirà di leggere le conversazioni Whatsapp di chiunque voi vogliate. Se seguita passo passo non ci dovrebbero essere problemi.

Ho creato questo progetto ed è reperibile al sito ufficiale:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per maggiori informazioni contattatemi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ciao :emoji_slight_smile:
sono molto incuriosita da questa cosa e mi sono messa li a leggere la tua guida ma mi fermo , aimè , sul donwolad del JDK 7 , io ho windows x86 ma quando lo scarico mi dà errore , sia quello da x86 che da x64 ...
in cosa sbaglio?

grazie kiss:grazie:
 
Ciao :emoji_slight_smile:
sono molto incuriosita da questa cosa e mi sono messa li a leggere la tua guida ma mi fermo , aimè , sul donwolad del JDK 7 , io ho windows x86 ma quando lo scarico mi dà errore , sia quello da x86 che da x64 ...
in cosa sbaglio?

grazie kiss:grazie:

Ciao puoi postarmi una foto dell'errore? :emoji_slight_smile:
 
Come ti ho scritto nel messaggio , ho superato il primo problema ma ne ho riscontrato un altro nell'estrazione di android SDK e l'errore che mi dà è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:facepalm::facepalm::facepalm:

- - - Aggiornato - - -

quasi finito tutto , mi manca sapere come far installare la ftpandroid.spk nello smartphone della vittima, ovviamente non potrò mai avere il suo smartphone tra le mani

O.o
 
ciao io ho un problema con la cartella whatsapp non riesco ad avere i permessi anche se li ho modificati con filezilla su altervista mi dice che la cartella non ha i permessi e bisogna usare il comando chmod
 
Come ti ho scritto nel messaggio , ho superato il primo problema ma ne ho riscontrato un altro nell'estrazione di android SDK e l'errore che mi dà è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:facepalm::facepalm::facepalm:

- - - Aggiornato - - -

quasi finito tutto , mi manca sapere come far installare la ftpandroid.spk nello smartphone della vittima, ovviamente non potrò mai avere il suo smartphone tra le mani

O.o

Uppi l apk da qualche parte e gli dici che questa app è per fare pulizia e di aprire l app e aspettare finché non ha finito di pulire... semplice :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

ciao io ho un problema con la cartella whatsapp non riesco ad avere i permessi anche se li ho modificati con filezilla su altervista mi dice che la cartella non ha i permessi e bisogna usare il comando chmod

Strano riesci a farmi vedere l errore? A me va subito senza problemi di questo genere
 
Quando vado per scaricarlo viene fuori la scritta " Pulizia in corso attendi..." ma non finisce più di caricare.
 
A me sembra di si, ho messo l'username, la password, e il nome del ftp, ho fatto save all, sono andato su altervista e ho creato la cartella con scritto whats app ma non succede nulla ( non ho usato filezilla o roba del genere)
 
Questa è l'unica guida completa che vi consentirà di leggere le conversazioni Whatsapp di chiunque voi vogliate. Se seguita passo passo non ci dovrebbero essere problemi.

Ho creato questo progetto ed è reperibile al sito ufficiale:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per maggiori informazioni contattatemi :emoji_slight_smile:

L'applicazione mi sembra alquanto inutile, secondo me questo funzionamento è identico a quello usato sul pc per prendere il controllo dello stesso solo che usato su whatsapp.
Ti spiego, mi sembra inutile perchè la cosa mi sembra molto difficile che io possa dirgli di scaricare quel file, o se possibile ci potrà essere 1 possibilità su 100, inoltre le persone a giorno d'oggi non sono così stupide da farsi ''fregare'' così.
L'ho testata sul mio secondo telefono e funziona; complimenti :emoji_relieved: .
Voto: 8.5/10
 
L'applicazione mi sembra alquanto inutile, secondo me questo funzionamento è identico a quello usato sul pc per prendere il controllo dello stesso solo che usato su whatsapp.
Ti spiego, mi sembra inutile perchè la cosa mi sembra molto difficile che io possa dirgli di scaricare quel file, o se possibile ci potrà essere 1 possibilità su 100, inoltre le persone a giorno d'oggi non sono così stupide da farsi ''fregare'' così.
L'ho testata sul mio secondo telefono e funziona; complimenti :emoji_relieved: .
Voto: 8.5/10


eh dipende... se è un tuo amico o uno che si fida la scarica quasi sicuramente ;) comunque grazie mille del voto :emoji_smiley:
 
Scusate ma non ci sarebbe un metodo utilizzando iphone o PC con Windows 7.
Grazie
 
Ho seguito tutta la procedura ed ho due problemi:
1- Quando apro il progetto con il programma mi da' un errore tipo "android 19";
2- Quando salvo il tutto, nella cartella bin non esce alcun file apk.
 
ciao, sto provando a fare la procedura, è la seconda volta che provo, ma a me non compare l'icona nella barra degli strumenti (il robottino)...cosa sbaglio??? e poi un'ltra cosa...quando riavvio eclipse..nella prima schermata che mi spunta, devo mettere sempre la cartella workspace...giusto? è nella seconda che devo mettere la cartella sdk...o sbaglio? grazie :emoji_slight_smile:
 
Io invece volevo sapere se la procedura una volta fatta è eseguibile su più persone, nel senso... se faccio installare l'app di finta pulizia a più persone potranno essere registrare più conversazioni sulla cartella nel mio spazio ftp? grazie
 
Anche a me, una volta messo i miei dati e salvato il progetto, non crea il file apk.. ho cercato in tutto il computer e non c'è nemmeno l'ombra di questo ftpAndroid.apk. Sono sicuro di aver fatto tutto bene (tanto che ho provato su due computer diversi e il file apk non viene creato né in uno né nell'altro)

Aggiornamento: Ho risolto il problema, ho utlizzato Eclipse Juno, presente già nella cartella ADT e non Eclipse Luna, presente sul sito ufficiale da te consigliato.
Però ho ancora un problema, l'applicazione sul telefono resta ferma su "Pulizia in corso, attendi" senza mai arrivare alla conclusione.. da cosa può dipendere secondo voi?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.