Guida Spiegazione dei buff nelle varie mappe

ijack

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2009
273
0
Miglior risposta
0
------------------MODIFICA------------------
OUTDATED



In questa guida spiegherò, al meglio delle mie possibilità, come funzionino i buff ottenibili con l'uccisione di particolari minion che si trovano nella jungla.
Ci sono buff diversi in 3 delle 4 mappe giocabili. Nella mappa Proving Grounds si possono ottenere piccole cure tramite delle croci che spawnano sempre nello stesso punto

Summoner's Rift​
tipdialogimagemirroredj.png
Come possiamo notare in questa mappa ci sono 5 campi di spawn per i vari mostri in ogni metà mappa e nella linea centrale ci sono 2 mob: 1 Drago e 1 Baron
A noi per questa guida interessano l'Ancient Golem(a sinistra per i blu, a destra per i viola), la Lizard Elder (a destra per i blu, a sinistra per i viola) ed il Baron Nashor nella parte alta del fiume.

Ancient Golem: In questo campo si trova un golem grande e due piccole lucertoline, uccidendo il golem grande ci garantiremo per 2:30 minuti(3:00 con la masterie Runic Affinity) un bonus che ci conferirà:un incremento della rigenerazione del mana/energia e il 20% di cooldown reduction. Questo campo spawna a 1:55 e ha un respawn di 5 minuti dall'uccisione dell'ultimo mob all'interno del campo.Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.

Lizard Elder: In questo campo troveremo una lucertola gigante e due lucertoline, uccidendo la lucertola grande otterremo per 2:30 minuti(3:00 con la masterie Runic Affinity) un bonus che ci darà: uno slow a danno di chi colpiremo dell'8%/16%/24% per gli attacchi fisici ravvicinati e il 5%/10%/15% per gli attacchi fisici dalla distanza e per 3 secondi applicherà un DoT(damage over time) di 10-44 (10 al livello 1 +2 per ogni livello ottenuto) facendo true damage(cioè danno che è esente dalle protezioni quali armatura o magic resist). Questo campo spawna a 1:55 e ha un respawn di 5 minuti dall'uccisione dell'ultimo mob all'interno del campo. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.

Baron Nashor: In questo campo troveremo il mob più difficile da uccidere, il vermone. Questo mob è esclusivo di questa mappa e la sua uccisione garantisce a tutti i membri in vita della squadra per 4 minuti(4 minuti anche con la masterie Runic Affinity): 40 attack damage, 40 ability power, il 3% della vita massima del champ verrà aggiunta alla sua rigenerazione della vita, e l'1% del mana massimo del champ verrà aggiunto alla sua rigenerazione del mana.Questo mob spawna a 15 minuti e ha un respawn di 7 minuti ogni volta che viene ucciso. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, non daremo i benefici a chi ci ucciderà ma il bonus sparirà semplicemente.

Twisted Treeline​
twistedtreeliner.png
Non ho trovato immagini di questa mappa che mostrasse i buff in maniera decente quindi ne ho creato una io ma è molto base.
In questa mappa ci sono 4 buff: Ebonmaw, Grez, i Rabid Wolf e i Ghast

Rabid Wolf: Piccolo campo di lupi composto da un lupo grande, possessore del buff, e due lupetti. Uccidendo il lupo grande otterremo un buff per 1 minuto(1:12 minuti con la masterie Runic Affinity) che ci conferisce: 20% di attack speed e 10% di cooldown reduction. Spawna a 1:55 e dopo l'uccisione dell'ultimo mob nel campo gli ci vogliono 3 minuti per il respawn. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.(contrassegnato dal punto verde sulla mappa)

Ghast: Piccolo campo con 3 fantasmini, 2 piccoli e un fantasma grande possessore del buff. Uccidendo il grande otterremo un buff per 1 minuto(1:12 con la masterie Runic Affinity) che ci garantisce: 30% di moviment speed. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.(contrassegnato dal punto bianco sulla mappa)

Grez: Questo boss di livello medio si trova da solo, e fornisce a chi lo uccide per 2:30 minuti(3 minuti con la masterie Runic Affinity) gli stessi bonus della Lizard Elder della mappa Summoner's Rift. Questo mob spawna a 2:10 minuti e gli ci vogliono 4 minuti per il respawn. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore(contrassegnato dal punto rosso sulla mappa)

Ebonmaw: Boss più difficile di questa mappa che garantisce per 2 minuti(2:24 minuti con la masterie Runic Affinity) a tutti i membri in vita della squadra un incremento dell'1% al livello 1 dei danni fisici e magici che un champ farà(1% all' 1, 2% al 2, 18% al 18).Questo mob spawna a 5 minuti e ci impiega 5 minuti a respawnare dopo la sua morte. Se dovessimo venire uccisi con questo buff addosso non lo daremo al nostro uccisore ma sparirà.(contrassegnato dal punto arancione sulla mappa)

Crystal Scar​
domshrooms.jpg
In questa mappa ci sono diversi buff ma nemmeno un mob all'interno della jungla.
Ci sono in tutti 3 tipi di buff: la Greater Relic, lo Speed Shrine, e gli Health Relic.

Greater Relic: Il champ che prende questo bonus ha uno scudo sulla vita di 215,5(+12,5 x livello). Se il champ il possesso di questo scudo non è colpito per 10 secondi lo scudo si rimargina. Ha una durata di 50 secondi(1 minuto con la masterie Runic Affinity). Ha un respawn di 3 minuti e spawna inizialmente a 3 minuti.(contrassegnati dal punto rosso)

Speed Shrine: Il champ che prende questo bonus ha un incremento alla sua velocità di movimento del 30%. Dura 10 secondi(12 con la masterie Runic Affinity).(contrassegnati dai punti azzurri)

Health Relic: Il champ che prende questo bonus riceve un bonus di mana e vita, hanno un respawn di 30 secondi.(contrassegnati dai punti verdi sulla mappa)


Guida scritta da me.
Informazioni prese da LOLwiki e immagini prese dal web.​
 
Ultima modifica: