- 3 Agosto 2009
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OUTDATED
In questa guida spiegherò, al meglio delle mie possibilità, come funzionino i buff ottenibili con l'uccisione di particolari minion che si trovano nella jungla.
Ci sono buff diversi in 3 delle 4 mappe giocabili. Nella mappa Proving Grounds si possono ottenere piccole cure tramite delle croci che spawnano sempre nello stesso punto
Come possiamo notare in questa mappa ci sono 5 campi di spawn per i vari mostri in ogni metà mappa e nella linea centrale ci sono 2 mob: 1 Drago e 1 Baron
A noi per questa guida interessano l'Ancient Golem(a sinistra per i blu, a destra per i viola), la Lizard Elder (a destra per i blu, a sinistra per i viola) ed il Baron Nashor nella parte alta del fiume.
Ancient Golem: In questo campo si trova un golem grande e due piccole lucertoline, uccidendo il golem grande ci garantiremo per 2:30 minuti(3:00 con la masterie Runic Affinity) un bonus che ci conferirà:un incremento della rigenerazione del mana/energia e il 20% di cooldown reduction. Questo campo spawna a 1:55 e ha un respawn di 5 minuti dall'uccisione dell'ultimo mob all'interno del campo.Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.
Lizard Elder: In questo campo troveremo una lucertola gigante e due lucertoline, uccidendo la lucertola grande otterremo per 2:30 minuti(3:00 con la masterie Runic Affinity) un bonus che ci darà: uno slow a danno di chi colpiremo dell'8%/16%/24% per gli attacchi fisici ravvicinati e il 5%/10%/15% per gli attacchi fisici dalla distanza e per 3 secondi applicherà un DoT(damage over time) di 10-44 (10 al livello 1 +2 per ogni livello ottenuto) facendo true damage(cioè danno che è esente dalle protezioni quali armatura o magic resist). Questo campo spawna a 1:55 e ha un respawn di 5 minuti dall'uccisione dell'ultimo mob all'interno del campo. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.
Baron Nashor: In questo campo troveremo il mob più difficile da uccidere, il vermone. Questo mob è esclusivo di questa mappa e la sua uccisione garantisce a tutti i membri in vita della squadra per 4 minuti(4 minuti anche con la masterie Runic Affinity): 40 attack damage, 40 ability power, il 3% della vita massima del champ verrà aggiunta alla sua rigenerazione della vita, e l'1% del mana massimo del champ verrà aggiunto alla sua rigenerazione del mana.Questo mob spawna a 15 minuti e ha un respawn di 7 minuti ogni volta che viene ucciso. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, non daremo i benefici a chi ci ucciderà ma il bonus sparirà semplicemente.
Non ho trovato immagini di questa mappa che mostrasse i buff in maniera decente quindi ne ho creato una io ma è molto base.
In questa mappa ci sono 4 buff: Ebonmaw, Grez, i Rabid Wolf e i Ghast
Rabid Wolf: Piccolo campo di lupi composto da un lupo grande, possessore del buff, e due lupetti. Uccidendo il lupo grande otterremo un buff per 1 minuto(1:12 minuti con la masterie Runic Affinity) che ci conferisce: 20% di attack speed e 10% di cooldown reduction. Spawna a 1:55 e dopo l'uccisione dell'ultimo mob nel campo gli ci vogliono 3 minuti per il respawn. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.(contrassegnato dal punto verde sulla mappa)
Ghast: Piccolo campo con 3 fantasmini, 2 piccoli e un fantasma grande possessore del buff. Uccidendo il grande otterremo un buff per 1 minuto(1:12 con la masterie Runic Affinity) che ci garantisce: 30% di moviment speed. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.(contrassegnato dal punto bianco sulla mappa)
Grez: Questo boss di livello medio si trova da solo, e fornisce a chi lo uccide per 2:30 minuti(3 minuti con la masterie Runic Affinity) gli stessi bonus della Lizard Elder della mappa Summoner's Rift. Questo mob spawna a 2:10 minuti e gli ci vogliono 4 minuti per il respawn. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore(contrassegnato dal punto rosso sulla mappa)
Ebonmaw: Boss più difficile di questa mappa che garantisce per 2 minuti(2:24 minuti con la masterie Runic Affinity) a tutti i membri in vita della squadra un incremento dell'1% al livello 1 dei danni fisici e magici che un champ farà(1% all' 1, 2% al 2, 18% al 18).Questo mob spawna a 5 minuti e ci impiega 5 minuti a respawnare dopo la sua morte. Se dovessimo venire uccisi con questo buff addosso non lo daremo al nostro uccisore ma sparirà.(contrassegnato dal punto arancione sulla mappa)
In questa mappa ci sono diversi buff ma nemmeno un mob all'interno della jungla.
Ci sono in tutti 3 tipi di buff: la Greater Relic, lo Speed Shrine, e gli Health Relic.
Greater Relic: Il champ che prende questo bonus ha uno scudo sulla vita di 215,5(+12,5 x livello). Se il champ il possesso di questo scudo non è colpito per 10 secondi lo scudo si rimargina. Ha una durata di 50 secondi(1 minuto con la masterie Runic Affinity). Ha un respawn di 3 minuti e spawna inizialmente a 3 minuti.(contrassegnati dal punto rosso)
Speed Shrine: Il champ che prende questo bonus ha un incremento alla sua velocità di movimento del 30%. Dura 10 secondi(12 con la masterie Runic Affinity).(contrassegnati dai punti azzurri)
Health Relic: Il champ che prende questo bonus riceve un bonus di mana e vita, hanno un respawn di 30 secondi.(contrassegnati dai punti verdi sulla mappa)
OUTDATED
In questa guida spiegherò, al meglio delle mie possibilità, come funzionino i buff ottenibili con l'uccisione di particolari minion che si trovano nella jungla.
Ci sono buff diversi in 3 delle 4 mappe giocabili. Nella mappa Proving Grounds si possono ottenere piccole cure tramite delle croci che spawnano sempre nello stesso punto
Summoner's Rift

A noi per questa guida interessano l'Ancient Golem(a sinistra per i blu, a destra per i viola), la Lizard Elder (a destra per i blu, a sinistra per i viola) ed il Baron Nashor nella parte alta del fiume.
Ancient Golem: In questo campo si trova un golem grande e due piccole lucertoline, uccidendo il golem grande ci garantiremo per 2:30 minuti(3:00 con la masterie Runic Affinity) un bonus che ci conferirà:un incremento della rigenerazione del mana/energia e il 20% di cooldown reduction. Questo campo spawna a 1:55 e ha un respawn di 5 minuti dall'uccisione dell'ultimo mob all'interno del campo.Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.
Lizard Elder: In questo campo troveremo una lucertola gigante e due lucertoline, uccidendo la lucertola grande otterremo per 2:30 minuti(3:00 con la masterie Runic Affinity) un bonus che ci darà: uno slow a danno di chi colpiremo dell'8%/16%/24% per gli attacchi fisici ravvicinati e il 5%/10%/15% per gli attacchi fisici dalla distanza e per 3 secondi applicherà un DoT(damage over time) di 10-44 (10 al livello 1 +2 per ogni livello ottenuto) facendo true damage(cioè danno che è esente dalle protezioni quali armatura o magic resist). Questo campo spawna a 1:55 e ha un respawn di 5 minuti dall'uccisione dell'ultimo mob all'interno del campo. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.
Baron Nashor: In questo campo troveremo il mob più difficile da uccidere, il vermone. Questo mob è esclusivo di questa mappa e la sua uccisione garantisce a tutti i membri in vita della squadra per 4 minuti(4 minuti anche con la masterie Runic Affinity): 40 attack damage, 40 ability power, il 3% della vita massima del champ verrà aggiunta alla sua rigenerazione della vita, e l'1% del mana massimo del champ verrà aggiunto alla sua rigenerazione del mana.Questo mob spawna a 15 minuti e ha un respawn di 7 minuti ogni volta che viene ucciso. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, non daremo i benefici a chi ci ucciderà ma il bonus sparirà semplicemente.
Twisted Treeline

In questa mappa ci sono 4 buff: Ebonmaw, Grez, i Rabid Wolf e i Ghast
Rabid Wolf: Piccolo campo di lupi composto da un lupo grande, possessore del buff, e due lupetti. Uccidendo il lupo grande otterremo un buff per 1 minuto(1:12 minuti con la masterie Runic Affinity) che ci conferisce: 20% di attack speed e 10% di cooldown reduction. Spawna a 1:55 e dopo l'uccisione dell'ultimo mob nel campo gli ci vogliono 3 minuti per il respawn. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.(contrassegnato dal punto verde sulla mappa)
Ghast: Piccolo campo con 3 fantasmini, 2 piccoli e un fantasma grande possessore del buff. Uccidendo il grande otterremo un buff per 1 minuto(1:12 con la masterie Runic Affinity) che ci garantisce: 30% di moviment speed. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore.(contrassegnato dal punto bianco sulla mappa)
Grez: Questo boss di livello medio si trova da solo, e fornisce a chi lo uccide per 2:30 minuti(3 minuti con la masterie Runic Affinity) gli stessi bonus della Lizard Elder della mappa Summoner's Rift. Questo mob spawna a 2:10 minuti e gli ci vogliono 4 minuti per il respawn. Se dovessimo venire uccisi con questo buff, daremo i benefici di questo bonus al nostro uccisore(contrassegnato dal punto rosso sulla mappa)
Ebonmaw: Boss più difficile di questa mappa che garantisce per 2 minuti(2:24 minuti con la masterie Runic Affinity) a tutti i membri in vita della squadra un incremento dell'1% al livello 1 dei danni fisici e magici che un champ farà(1% all' 1, 2% al 2, 18% al 18).Questo mob spawna a 5 minuti e ci impiega 5 minuti a respawnare dopo la sua morte. Se dovessimo venire uccisi con questo buff addosso non lo daremo al nostro uccisore ma sparirà.(contrassegnato dal punto arancione sulla mappa)
Crystal Scar

Ci sono in tutti 3 tipi di buff: la Greater Relic, lo Speed Shrine, e gli Health Relic.
Greater Relic: Il champ che prende questo bonus ha uno scudo sulla vita di 215,5(+12,5 x livello). Se il champ il possesso di questo scudo non è colpito per 10 secondi lo scudo si rimargina. Ha una durata di 50 secondi(1 minuto con la masterie Runic Affinity). Ha un respawn di 3 minuti e spawna inizialmente a 3 minuti.(contrassegnati dal punto rosso)
Speed Shrine: Il champ che prende questo bonus ha un incremento alla sua velocità di movimento del 30%. Dura 10 secondi(12 con la masterie Runic Affinity).(contrassegnati dai punti azzurri)
Health Relic: Il champ che prende questo bonus riceve un bonus di mana e vita, hanno un respawn di 30 secondi.(contrassegnati dai punti verdi sulla mappa)
Guida scritta da me.
Informazioni prese da LOLwiki e immagini prese dal web.
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