Phoenix-Sakon90

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2009
297
0
Miglior risposta
0
Il nostro cervello e formato da 2 emisferi, dato ke il nostro "computer di bordo" memorizza tutto all'istante (i fatti accaduti nn la storia o geograzia xD), a volte puo registrare il momento con un millesimo di secondo in ritardo da una parte di cervello, e quindi quando poi viene registrata, l'altra parte avvisa ke ci sono gia tracce di quel momento e a noi quindi sembra di aver gia vissuto il momento, in altri casi isolati, e davvero una premunizione.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un'altro argomento e perke noi usiamo solo una minima parte di cervello, noi da bambini usavamo solo l'1% poi man mamo i parenti o amici ci hanno insegnato cosa e come fare certe cose, e mano mano la parte di cervello in uso aumentava, ora per usare l'altra pare di cervello, bisognerebbe prima scoprire cosa puo fare, poi applicarsi a scoprire come si fa, come nei film fantascientifici in cui si usa telepatia oppure il controllo di oggetti con la mente.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------SPERO DI ESSERE STATO KIARO, ANKE PERKE NN SO SPIEGARMI MOLTO BENE, MA AL CONTRARIO CAPISCO ANKE MESSAGGI "CRIPTATI" SCRITTI SGRAMMATICAMENTE ETC XD so che mi crederete pazzo dopo l'ultimo messaggio ma un po lo sono :morvo::morvo::freddy:
 
come diceva mio nonno,tutti sono un po pazzi...cmq aggiusta un po la grammatica,usa virgole e punti
 
Non sei pazzo, ma hai detto una marea di castronate inducibili che mi portano a pensare che tu non sappia un emerito NULLA (per essere misericordiosi, sarei potuto essere più volgare ::emoji_relieved: ) di anatomia umana.

Prima di tutto le funzionalità e i punti in cui il cervello le esercita non si trovano in uno o nell'altro emisfero, ma bensì il cervello funzionalmente è diviso in aree ognuna finalizzata allo sviluppo o all'utilizzo di una capacità. Poi, non è vero che da piccoli utilizziamo l'1% del nostro cervello, altrimenti avremmo le medesime capacità di un camaleonte per intenderci, e tu non vuoi avere le stesse capacità di un camaleonte non è vero? :°°:
Sii più scientifico, analizza meglio la situazione e soprattutto dì cose che sai per certo e non per "Mi pare di aver sentito dire" o altri modi non veritieri.
(Apparte il fatto che sono già stati fatti altri 2 topic riguardo a questo déjà-vu, tra cui uno da me, quindi direi BASTA con sto argomento, se volete parlarne postate nei 2 topic) Ci si potrebbe discutere su, ma questo topic è da considerarsi pressochè inutile ._.
 
se nn ti piace l'argomento perke hai aperto e letto?? :l ti contraddici da solo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
siamo ragazzi nn geni che mi dici sii piu scientifico, nn dobbiamo fare una tesi
 
Ultima modifica:
Vedi che non capisci ._.
Lasciando perdere il fatto dell'essere più scientifici, ho mai detto che non mi piaccia o non mi interessi questo argomento?
E poi cosa vuol dire, siccome siamo ancora ragazzi non dovremmo usare un linguaggio più curato e forbito al fine di esprimerci meglio e dire le cose come stanno? =o=
 
Io ho capito lo stesso anche se è stato scritto na merda...xD
 
Ultima modifica:
Da quello che ho capito una parte del nostro cervello è avanti e l'altra indietro nel tempo? o.o