• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vipste

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2009
83
0
Miglior risposta
0
Splinter cell. "Sign molto semplice" Ho usato dimensioni piu grandi per comodità. Le dimensioni di una sign dovrebbere essere 380x160 circa. Accetto sopratutto consigli

11t1uma.png

Guardare prima di giudicare.Secondo me ho fuso bene poi a voi il giudizio :emoji_smiley:

Per iniziare diminuisci le dimensioni...per chi non è bravo è difficile riempire 500x500 px
Poi se devi applicare dei filtri (come quello lente che hai applicato in alto a sinistra), applicalo su un nuovo livello e non su quello del render.
Per il resto devi riguardare tutto (fusione compresa). Segui qualche tutorial

Definita: semplice..
Non mi pare semplice..
Cmq è bella, le dimensioni sono troppo grandi. La prossima volta fai di meglio :emoji_alien:

non mi piace i pennelli in alto a destra ci stanno malissimo la font è brutta e se era uno stock non hai fatto neanche tanto lavoro ti consiglio di seguire dei tutorial

concordo con sunshine... segui tutorial e usa dimensioni più piccole

0.0
Troppo grande.
Il pennello giallo in alto a sinistra non ci sta per niente.
E poi boh non mi piace in complessivo.

Troppo incasinata,font bruttissimo,pennello li in atlto che non serve a niente potevi anche risparmiarlo(Poi a me pare un immagine non un pennello).
Segui tutorial!