• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Spostare Thanks ed Mentioned nel post_legacy e icone personalizzate opache

mattdj

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2011
238
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come da titolo i prodotti sono
DBTech Advanced Post Thanks/Like
DBTech Advanced User Tagging
invece le icone opache intendo che quando ci sono nuovi messaggi nel forum sono normali metre quando non ci sono diventato opache(tipo qui su sciax)
 
Salve ragazzi come da titolo i prodotti sono
DBTech Advanced Post Thanks/Like
DBTech Advanced User Tagging
invece le icone opache intendo che quando ci sono nuovi messaggi nel forum sono normali metre quando non ci sono diventato opache(tipo qui su sciax)
Scusa non capisco puoi fare uno screen?
 
Scusa non capisco puoi fare uno screen?

Vorrei spostare questi:
1394109936.png


mentre per le icone voglio fare tipo questo di sciax
 
Vorrei spostare questi:
1394109936.png



mentre per le icone voglio fare tipo questo di sciax
Questo nel postbit_legacy si trova giusto? Allora se vuoi cancellarle postami il post_thanks_postbit_info che controllo le varie stringhe.
Per le immagini se non erro devi andare su lingue e frasi(una cosa del genere).
 
Ultima modifica:
Questo nel postbit_legacy si trova giusto? Allora se vuoi cancellarle postami il post_thanks_postbit_info che controllo le varie stringhe.
Per le immagini se non erro devi andare su lingue e frasi(una cosa del genere).

non le voglio cancellare solo spostare grazie ricevuti e togliere tutto il resto
 
eccolo qui:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Da quanto ho capito tu vuoi che vengano visualizzate solo le statistiche relative ai Grazie dati / Grazie ricevuti. Devi andare in Admincp-> DBTech - Post Thanks-> Manage Buttons-> Modifica "Likes" e "Dislikes" impostando in "Active" la spunta sul No.

Il risultato sarà il seguente:

2wovp0p.jpg


Non è necessario apportare nessuna modifica a nessun template se la tua richiesta era questa. :emoji_slight_smile:
@mattdj