• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Spreaker con Virtual DJ?

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei trasmettere Una diretta radio spreaker, ma non con la console di spreaker, ma con virtual DJ.. come posso fare?
 
Conosci almeno l'ip e la porta a cui fa riferimento il tuo server radio?

no, non so come si prende, io uso il pannello dj di spreaker predefinito.. io vorrei trasmettere con virtual ma nn so da dove prendo i dati di accesso
 
no, non so come si prende, io uso il pannello dj di spreaker predefinito.. io vorrei trasmettere con virtual ma nn so da dove prendo i dati di accesso

Spreaker non ti permette di fare quello che intendi.
Partendo dal fatto che Spreaker è un servizio gratuito e non a pagamento, il massimo che puoi fare è passare alla versione PRO (che comunque non ti permetterebbe di fare ciò che richiedi).
Spreaker ti permette sì di possedere il tuo spazio radiofonico, ma la trasmissione va fatta mediante quel sito, non puoi spostare la tua "trasmissione radiofonica" su un altro sito.

Ti serve acquistare un server radio (che io sappia hanno un costo di 10 euro mensilmente).
 
Io usavo Virtual Dj e Spreaker, mettemo le canzoni su Virtual Dj e poi i titoli delle canzoni nella "Chat" di Spreaker :emoji_slight_smile: Tipo come fa Radio Deejay