Sprinfild City RP [0.3x - Roleplay]

John_Vega

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2013
4
0
Miglior risposta
0
Nome
Sprinfild City RP
Orari
24/24 Host
Versione
0.3x
IP del server
158.58.173.154:7787
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
è un server nato da poco, la gm l'abbiamo cambiata un pò di tempo fa, è un server Roleplay gli admin sono molto accoglienti e ci sono comandi tipo /chiediaiuto per contattare gli helper e /n testo per
contattare gli admin. Una volta entrati verrete Accolti dagli Admin :emoji_slight_smile: e le altre cose come faccio a scoprirle? ENTRA NEL SERVER ED ESPLORARO!!! INOLTE, ENTRA NEL NOSTRO MAGNIFICO FORUM http://sprinfildrp2013.forumfree.it/
Immagini del server
25hz3b4.png

29mvqxy.png

2q00fti.png
LINK vecchio topic
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
1. Gm arizona senza neanche un po di edit
2. Sobeit nelle screens non fa di certo bene al server
3. @Ardaenus "Pappe Pronte, Pappe Pronte Ovunque"
 
1. Gm arizona senza neanche un po di edit
2. Sobeit nelle screens non fa di certo bene al server
3. @Ardaenus "Pappe Pronte, Pappe Pronte Ovunque"
1. Ho usato s0beit Per far vedere meglio i posti altrimenti si vedono in orizzontale.
2. Se io uso s0beit che ca*** vuoi se uso s0beit.
 
Non mi piace, gm arizona si vede anche che il sistema veicoli non è sistemato per bene
 
Sconsiglio altamente

1. Entro e un admin mi mette nella sua gang senza conoscermi IC mi inviti e mi invia un PM dicendo "Ora sei dei nostri"
2. Dopo vado e scappo da un poliziotto che mi minaccia con un fucile senza aver fatto nulla e mentre scappo inizia a spararmi alla rambo,mi nascondo dietro un auto dove non mi riesce a colpire e chiamo gli admin ma loro non arrivano e ala fine morii
3. Solita GM "Pappina pronta per dire"
 
:emoji_relieved: @LSRP Staff Mi fai ridere che parli proprio te che avevi un server con Arizona.

2) Si dovrebbe sistemare la GM visto che ormai l'utenza italiana si accontenta di Gamemode discrete.
3) Questo server è più che altro cazzeggio, freeroam quindi se in futuro assumete uno scripter fate cosi.
4) Con lo staff la comunicazione è come quella della Telecom Nigeriana. ( Livello di Bimbominkiaggine lv 100)
 
Ho chiuso il thread segnalato, grazie della collaborazione! :emoji_slight_smile:
 
Nemmeno un minimo di Script.
Linguaggio admin: xkè? icsdi smp ... Troppi bambini su sti server.