Release [SQL]Nuovi 3 BOT 2018[SQL]

TokosRetro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2017
412
31
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e benvenuti alla mia prima Release sui Retro Habbo.

Girovagando sulla sezione ''Furni e Creazioni'' ho visto che c'erano poche release sui ''furni bot'' e quelle poche che c'erano , erano di BOT spagnoli o tedeschi , inutilizzabili.



Così Oggi ho deciso di portarvi le SQL di 3 BOT creati da me nel mio Retro Habbo.




Ci sarà il BOT - Gianni , che è un BOT ''invernale'' cioè modificato e vestito in modo molto invernale.

Potete metterlo durante il periodo Invernale se volete.
WhatsApp Image 2018-05-04 at 21.36.06.jpeg



Proseguendo ci sarà ovviamente anche il BOT - Gianny (che sarebbe la versione 2.0 :emoji_smile: del primo BOT ) vestito in modo ovviamente più ''estivo'' ,

quindi se volete potete metterlo durante il periodo Estivo nella vostra room .


WhatsApp Image 2018-05-04 at 21.36.07.jpeg



Il Terzo BOT- Ilary , che l'ho rappresentata come la moglie di Gianni(y). :emoji_couple_with_heart:


WhatsApp Image 2018-05-04 at 21.36.05.jpeg


Ora lascio i link dei download.


BOT GIANNI :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


BOT GIANNY :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


BOT ILARY :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Dentro ad ogni file , viene spiegato anche come inserirli nel vostro database OLDCRYPTO.

Spero vi piacciano .

Come prima release spero che vi sia piaciuta.
 
Piccolezza che dovrebbe essere ben apprezzata, soprattutto chi ha il BOT Frank alle prime registrazioni!
 
Carino anche se avresti potuto mettere degli screen invece che delle foto fatte col telefono.
 
Non ho capito se sono furni (in tal caso non sarebbero dei bot ma solo delle statue che non si muovono) oppure dei bot da inserire nel database (e allora non si tratta di "furni bot" ma solamente dei bot).
 
Non ho capito se sono furni (in tal caso non sarebbero dei bot ma solo delle statue che non si muovono) oppure dei bot da inserire nel database (e allora non si tratta di "furni bot" ma solamente dei bot).


Sono dei bot , ma io li considero furni