In sviluppo Sta per arrivare un cagnolino a casa Centrino

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
ragazzi questa settimana arrivera un cucciolo di pastore tedesco non so se è pelo corto o lungo
comunque vi postero le sue foto sono troppo emozionato e il mio primo cane ^^
 
Complimenti, anche un mio amico ha comprato qualche mese fa un cucciolo di pastore tedesco, e, ti dico, è cresciuto ad una velocità impressionante.. :soso:
Però sono cani davvero belli e fedeli. ^^
Auguri.
 
arriverà a fine settimana
ho scelto il pastore costo 600€
perché ho un bel giardino dove può scorrazzare ragazzi non sto nella pelle
PS: ha 30 giorni di vita
 
arriverà a fine settimana
ho scelto il pastore costo 600€
perché ho un bel giardino dove può scorrazzare ragazzi non sto nella pelle
PS: ha 30 giorni di vita

Beato te.. anche a me piacerebbe avere un cane.. :love:
Ma non ho un metro quadro di giardino.. :noo:
 
bravo buon per te anke se 600 euro per un cane...

Beato te.. anche a me piacerebbe avere un cane.. :love:
Ma non ho un metro quadro di giardino.. :noo:

è un cane di razza cinofila ( madre e padre ) cioè costo elevato
se proprio vuoi comprati un barboncino come i miei zii che hanno una appartamento ;)

ragazzi consigli sull primo approccio?
 
Congratulazioni, se riesci, prova ad addestrarlo, tipo:

- A farti riportare la pallina
- Alzare la zampa
- Sedersi ECC...

;)


ps: io ho un barboncino che avevo pagato anche io 600 euro.
 
Congratulazioni, se riesci, prova ad addestrarlo, tipo:

- A farti riportare la pallina
- Alzare la zampa
- Sedersi ECC...

;)


ps: io ho un barboncino che avevo pagato anche io 600 euro.

il pastore non è un cane da riporto ho fatto una ricerca però ho letto che quando è piccolo lo fa ed è anche molto giocoso
ragazzi non sapete il mio stato danimo mi sento la pelle doca mio padre lo prende prossima settimana vi giuro non avevo mai provato questa sensazione da brividii è la troppa emozione di una cosa che desideravo fin da piccino

:pianto:
 
A me è morto un cucciolo di labrador un mese fa... Comunque complimenti, amo i pastori tedeschi. :emoji_slight_smile:
 
Proprio oggi abbiamo levato un gattino :emoji_slight_frown: perchè mia sorella si spaventa :emoji_slight_frown:
 
bravo buon per te anke se 600 euro per un cane...

Se è di razza è normalissimo pagare quella cifra e poi è una razza cinofila. :°°:

se proprio vuoi comprati un barboncino come i miei zii che hanno una appartamento ;)

Io abito in una quadrifamiliare, ma comunque non saprei dove metterlo.. e in più i barboncini sono dei bellissimi cani, ma viziatissimi.. se non li segui a dovere sei messo male. ::emoji_relieved:
 
Se è di razza è normalissimo pagare quella cifra e poi è una razza cinofila. :°°:



Io abito in una quadrifamiliare, ma comunque non saprei dove metterlo.. e in più i barboncini sono dei bellissimi cani, ma viziatissimi.. se non li segui a dovere sei messo male. ::emoji_relieved:
no basta che il cane trova l'affetto e tranquillo che non fa boiate almeno cosi ha fatto con i miei zii
 
Ciao Centrino!

Se ha solo 30 giorni di vita arriverà sicuramente a pelo corto!

Buona fortuna, buon addestramento e buon divertimento!


Style