In sviluppo Sta per nascere un nuovo Hotel ! :)

Qualcuno mi spiega come fa un hotel ad essere migliore di un altro se il procedimento per farli è sempre lo stesso? O.o
Sarà l'ennesimo fallimento.. ma io ho sempre creduto in questi progetti.
Buona fortuna :emoji_relieved:
 
Almeno per me e' inutile...creare sto retro tanto poi lo stesso tutti finiscono a male!
 
IO CI SONO ;) percio l'hotel e ARROSTO non FUMO come ha detto Coogle , comunque Kemix io sto comprando il VPS per GoldX con quad core 1 GB di ram prendiamo questo?
 
Chi dossa se la deve vedere con i migliori di lui perche i dosser sono SFIGATI poi alla fine cosa fanno? niente! se non hanno un hotel.

COMUNQUE KEMIX SONO ANCHE IO FOUNDER DI GOLDX! NON SOLO MAX090! PERCIO UN PO DI RISPETTO , MAX E SOLO IL MANTENITORE DEL SERVER (oltre ad essere un amico)
 
Bn allora passate ai fatti e fate l hotel nn sate qui a dare retta a quei N00b Lameronzoli tanto voi siete piu bravi di loro :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
°_° Siete Solo Un Branco Di Nabbi Sapete Solo Scriptare Dossare E Bla Bla Bla Ma Non VI Vergonate? Comunque Spero Che L' Hotel Vada A Buon Fine E Se Posso Vorrei Aiutarvi ^^
 
non lo distruggiamo raga...cosi avremo un grande hotel molto popolato di cui vantarci!
 
speriamo ...spero solo che non sia il solito progetto che viene sospeso da mesi per poi nn essere più riaperto..........