Release [STABLE][MySQL] ColdFusion Emulator r63c [NEW CRYPTO]

Ho diversi problemi...

Il server mi dice "Impossibile eseguire l'associazione al metodo di destinazione perchè la firma o la trasparenza della sicurezza non è compatibile con quella del tipo delegato."
Poi il client si blocca all'87%
 
Ultima modifica:
Ho diversi problemi...

Il server mi dice "Impossibile eseguire l'associazione al metodo di destinazione perchè la firma o la trasparenza della sicurezza non è compatibile con quella del tipo delegato."
Poi il client si blocca all'87%

Apri un topic in assistenza tecnica gentilmente.
 
Ti sbrigi a darci la licenza di questo emulatore oppure la crack sto impazzendo

La licenza dovrebbe essere ancora attiva, qualora non lo fosse provvedo ad aggiornarla.

vinnythebest vinnythebest gentilmente, mi tenga aggiornato, ondevitare di cestinare il topic.
 
La licenza dovrebbe essere ancora attiva, qualora non lo fosse provvedo ad aggiornarla.

vinnythebest vinnythebest gentilmente, mi tenga aggiornato, ondevitare di cestinare il topic.

Gentilmente controlla se la licenza è funzionante.
In caso non lo fosse, rendila funzionante e magari spiega nel topic come funziona.
 
Keep-out Keep-out ok Dacci delle informazioni di come farla partire grazie sennò cambio pack direttamente :emoji_smiley:
 
Keep-out Keep-out metti la licenza ofline perchè non è utile io non ho internet e devo avere per forza internet