key logger invece è quel coso che ti fà  sgamare quando scrivi la pass xD

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverò a imparare qualcosa :emoji_slight_smile:
 
si... cmq ste domande falle nella sezione di hacking pirkio.

Per queste stanza ci sono due soluzioni:
1) Spendono centinaia di euro per farle
2) Hackerano HabboHotel
3) Fanno dei fotomontaggi
(visto che come mi sembra di aver capito le hai trovate sotto forma di immagini in siti web)

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
hehehe si può essere anche la 3 ma io penso + x la numero 2! andate a vedere la base lunare entrate in un tele e guardate...ci sono + di 200 divani hc!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverò a imparare qualcosa :emoji_slight_smile:
 
waho...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
senza rispondere a cose inutili.....

molto carin quella di matrix ! :emoji_smiley::emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
mr.anderson...i dead you..


my name isn't anderson...my name' s NEOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


waaaaaaaaaaa



io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
hai visto troppi film di fantascienza xD

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:
______________________________
Sono nutellologo e truffatore onesto!
_____________________________
Hc mi hai fatto capire di essere inutile ora proverò a imparare qualcosa :emoji_slight_smile: