cadi0

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2008
140
0
Miglior risposta
0
senzanomet.png

Ciao,a tutti gli utenti dello Sciax2 forum :Muhaha:
Io e il mio gruppo(Star project group)-(cadi0 e vinx77) stiamo sviluppando un Cms per voi ^^
ecco degli screen:
manutenzione:
manutenzione.png

me:
memodificare.png

login:
loginr.png

Come Cms da modificare stiamo usando quello di Method in inglese...
Il Cms sara' pubblico e non privato come dice vinx77 nella sua discussione...
Le caratteristice saranno piu' o meno(una sorpresa ^^)
Lo Star Cms v1 sara' pubblicato appena finito il lavoro qui su sciax2 forum ^^
Chiedo ai mod di chiudere questa discussione:http://www.sciax2.it/forum/development/star-cms-204206.html
Spero' che il Cms vi piaccia ^^ aspetto dei vostri commenti ^^
Spero' che non scriverete dei cattivi commenti,visto che questo e il nostro primo Cms ^^

*Le immagini sono in beta e cioe' che nella release ufficiale dello Star Cms potrebbero cambiare* ^^

Grafico,traduttore e co-founder:cadi0,founder:vinx77

Ultima modifica:
Cintax queste sono solo le immagini in beta,il Cms non e ancora completo,non ti preoccupare che il Cms lo stiamo creando noi e non lo stiamo copiando ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutto il Cms sara' tradotto in italiano,lo prometto ^^

Ultima modifica:
si vede nella "me" sta scritto installazione completata per Invasion CMS ma a chi volete copiare Method o a Invasion???

Cintax queste sono solo le immagini in beta,il Cms non e ancora completo,non ti preoccupare che il Cms lo stiamo creando noi e non lo stiamo copiando ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tutto il Cms sara' tradotto in italiano,lo prometto ^^

1° tu non stai creando niente..caso mai stai modificando la base..

2° Installazione di invasion cms nelle news cosa stà a significare? ^^

sembra proprio che lo state copiando a invasion perche la me.php e altre cose sono uguali

Noi,non stiamo copiando nessuno...
nella me.php ce scritto il nome di Invasion e anche nelle news ma non stiamo copiando il suo Cms...
Oh pubblicato quello screen perche' ci serviva un immagine per poter testare le nostre modifiche...,
ma se guardate i colori dei bottoni sono diversi...
Per ora non abbiamo una me.php nostra,quindi ci serviva un immagine per far vedere le modifiche che apporteremo al Cms in modo da renderlo nostro,stiamo usando la base in inglese di method,ma il Cms sara' al 100% modificato e nostro,quindi non postate commenti inutili solo per aumentarvi i messaggi^^

Leggiti il regolamento si sa che è il cms di invasion se vuoi creare un cms inizia da zero non copiare quello degli altri

Leggiti il regolamento si sa che è il cms di invasion se vuoi creare un cms inizia da zero non copiare quello degli altri
Oh usato la me.php di Invasion solo per far vedere il colore che avranno i pulsanti...
leggi bene,o scritto che gli screen sono in beta,e cioe' che nella release ufficiale potrebbero cambiare...
*chi crea un Cms,non lo crea da zero ma usa la base di method...*

Ultima modifica:
-.-

Mi aspettavo dei commenti come:Bravo continua cosi,o e da migliorare...
E non come i commenti che date voi,non e facile creare un Cms,o lasciato lo star project group perche' sto facendo tutto io,dalla grafica alla traduzione,sto aggiungendo anche pagine come le faq,l'help tool etc...

Mi aspettavo dei commenti come:Bravo continua cosi,o e da migliorare...
E non come i commenti che date voi,non e facile creare un Cms,o lasciato lo star project group perche' sto facendo tutto io,dalla grafica alla traduzione,sto aggiungendo anche pagine come le faq,l'help tool etc...

Ma come vuoi dei commenti del genere se stai solo modificando un cms esistente -.-

Che bello , il mio cms! -.-
Attendo per vedere le tue "modifiche" colossali e vedere il tuo super cms ;)

Infatti, non e cambiato niente e tutto uguale a InvasionCMS! Cambia grafica! e soprattuto cambia tante altre cose!