Star Wars: cosa ne pensate?

L3o

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
239
12
Miglior risposta
0
Buonasera. :emoji_smiley:
Oggi mi sono visto i primi due films di Star Wars. Voi cosa ne pensate di questa saga? Io penso che anche dopo quasi 20 anni sia in ogni caso affascinante e bella da seguire. Sarebbe fantastico avere uno spin-off.
 
Personalmente non ho mai amato Star Wars, qualche volta mi è capitato di vederlo in tv ma non ne sono mai rimasto affascinato.
 
Personalmente non ho mai amato Star Wars, qualche volta mi è capitato di vederlo in tv ma non ne sono mai rimasto affascinato.

Strano: tutte le persone che io conosco e lo hanno visto piace. Non ti è piaciuto oppure non ti è interessato più di tanto? Pensavo che fosse un film per tutti alla fin fine.
 
Strano: tutte le persone che io conosco e lo hanno visto piace. Non ti è piaciuto oppure non ti è interessato più di tanto? Pensavo che fosse un film per tutti alla fin fine.

Non l'ho visto tutto quindi non posso dire che non mi sia piaciuto, semplicemente non mi ha stupito particolarmente e quindi ho smesso di vederlo.
 
Ad essere sincero la saga mi piace tanto, sto aspettando che la disney sforni i nuovi film ;)
 
Ad essere sincero la saga mi piace tanto, sto aspettando che la disney sforni i nuovi film ;)

Anche io lo aspetto con ansia. :emoji_smiley:
Il mio personaggio preferito è sicuramente Jar Jar, mi scasso dalle risate ogni volta che c'è lui. :ahah:
JarJar.jpeg
 
Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza doveva uscire nel Dicembre 2015 ma per svariati motivi, alla gente comune non noti, la Walt Disney lo farà uscire in Italia in Gennaio 2016.
Ci sta una petizione online per convincerli a farlo uscire come in tutto il Mondo a fine anno...

Io amo Star Wars e sto cominciando a odiare la WD per questo ritardo.
 
Non so sinceramente se il genere sia compatibile, ma a me non piace, preferisco Battlestar Galactica.
 
Ha fatto la storia del cinema.. Saga avvincente e fantascientifica!
 
L'ho vista per la prima volta qualche mese fa, la trasmetteva Sky Cinema, davvero un capolavoro.