- 29 Giugno 2010
- 9
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ce qualkuno di voi ke sa se si puo startare con hamachi su dedicato? Ho il dedicato acquistato su aruba sistemaoperativo windows web server fi fcc gf aiutatemi pls
Mmmmm... quindi vorresti cambiare sistema operativo??? Ho un'idea non so se metin2 è compatibile con questo ma mi sembra di si.
Ti faccio una piccola guida all'utilizzo...
Per prima cosa istalla 7zip (lo trovi cercando su google) e crea un'icona sul desktop.ScaricaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e aprilo con 7zip poi istallalo e segui tutti i passaggi...Appena avrà finito avrai ubuntu(linux) sul tuo computer al posto di windows server
si.. ma sii trova a punto e a capo :ciao:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.