nicoilpuccio96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2010
10
41
Miglior risposta
0
allora vi spiego il mio problema che credo sia un po comune a tutti..

allora in pratica volevo startare un server privato di meetin2.

ho provato a startare alla fine ma escono al posto degli operation timed out dei connection refused.

ho cercato una guida su come risolvere il problema e ho trovato quella di HeidiSQL ma ancora nessun risultato, connection refused
insomma nella macchina virtuale esce: ConnectDBconnectDB=connection refused
ConnectDB(ecc..ecc.) =connection refused (questo circa 7-8 volte)
poi CheckAuth Master Auth 6=connection refused
ancora per 2 volte
e poi CheckAuth Master Auth 6=operation timed out e subito dopo escono 8 connection refused

ho provato anche a riparare le tabelle su navicat come c'e' scritto in una guida.
le ho riparate tutte tranne la cartella hotbackup che e' vuota (se e' un errore che sia vuota ditemelo che rifaccio tutto daccapo)


insomma a me piace molto metin2, gia da tempo volevo farlo ma ricordo di essermi arreso appena e' uscito connection refused.
non voglio mollare quindi se sapete un modo, o se ho fatto qualkosa di sbagliato ditemelo grazie in anticipo!:emoji_smiley:
 
Se non riesci proprio a risolvere il problema riestrai di nuovo i file e modifica il file Mt2.vhd appena estratto con quello che stai usando, e ripeti il procedimento.
 
Hai la macchina danneggiata... Si deve riavviarla tutta da capo... L'hai danneggiata facendo qualche comando errato...