Steam: Black Ops 3 disponibile per 1 giorno e 6 ore!

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
cod1.jpg


Black Ops 3 è disponibile su Steam per circa 2 giorni, approfittate di questa novità e provate questo gioco gratuitamente!​

Ricordo che il titolo costa ben 44€ e voi lo avrete a 0€!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



GG!
 
Si trattava del weekend in cui era possibile giocarci gratis, attendi magari la prossima volta :P


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Io non so perchè i giochi di guerra in prima persona mi fanno vomitare, non li sto disprezzando ma mi gira la testa e mi viene da vomitare dopo 5 min perchè? Gioco ad un sacco di giochi più caotici di quelli in cui l'inquadratura gira come una trottola e sto benissimo per ore e ore appena metto un gioco di spara tutto ma solo in prima persona mi viene da vomitare
Spiegatemelo perchè ragazzi
 
Io non so perchè i giochi di guerra in prima persona mi fanno vomitare, non li sto disprezzando ma mi gira la testa e mi viene da vomitare dopo 5 min perchè? Gioco ad un sacco di giochi più caotici di quelli in cui l'inquadratura gira come una trottola e sto benissimo per ore e ore appena metto un gioco di spara tutto ma solo in prima persona mi viene da vomitare
Spiegatemelo perchè ragazzi
Dovresti chiedere ad un medico, più che altro non sappiamo nulla perché studiamo quasi tutti informatica alle superiori. ^^