Steam vende più di 60 milioni di giochi in agosto!

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
929
57
Miglior risposta
0
Steam ormai è la piattaforma più utilizzata al mondo per scaricare i giochi sul web, lo testimoniano i dati relativi che Valve ha reso pubblici nei quali si vedono più di 60 milioni di giochi. In parole povere Steam è diventato un vero e proprio titano, pensando che questa somma l'ha raggiunta in un solo mese.

I GIOCHI PIU' VENDUTI AD AGOSTO:

  • Counter-Strike Global Offensive
  • Rocket League
  • Garry’s Mod
  • Left 4 Dead 2
  • Race The Sun
  • Sid Meier’s Civilization V
  • H1Z1
  • Borderlands 2
  • The Elder Scrolls V Skyrim
  • Arma 2 Operation Arrowhead

I GIOCHI PIU' VENDUTI PUBBLICATI AD AGOSTO:

  • Planetary Annihilation: Titans
  • Final Fantasy Type-0 HD
  • Shadowrun: Hong Kong
  • Hacknet
  • Fairy Fencer F
  • Fingered
  • ZOMBI
  • Sheltered
  • NEKOPARA Vol.0
  • Big Pharma

Informazione ricavata: everyeye
 
Già sapevo che CSGO era uno dei giochi più venduti, togliendo il fatto che la maggior parte delle persone lo comprava su g2a/kinguin, per cui le vendite sono maggiori di quanto scritto.
Sposto in Videogiochi.
 
Già sapevo che CSGO era uno dei giochi più venduti, togliendo il fatto che la maggior parte delle persone lo comprava su g2a/kinguin, per cui le vendite sono maggiori di quanto scritto.
Sposto in Videogiochi.

Personalmente trovo Steam molto più comodo e veloce degli altri due da te citati, anche se alcune volte G2A l'ho utilizzato anche io.
 
Personalmente trovo Steam molto più comodo e veloce degli altri due da te citati, anche se alcune volte G2A l'ho utilizzato anche io.

Kinguin e G2A non sono piattaforme esterne a Steam. Vendono semplicemente le key a minore prezzo. Questo porta qualche problema, ovviamente, in casa Valve, visto che 'perde' la sua esclusività di vendita.
 
Giocherei Tranquillamente su steam, Prezzi molto convenienti, il problema sono i download, con la mia connessione Babbana 10Gb di Counter Strike mi esplode...