Stemma GM Chuck Norris

Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

Hahahaha bravo questo si che è un vero stemma​
Grazie questo stemma lo abbiamo creato io ed un mio amico molto bravo in queste cose.
Un giorno abbiamo pensato <<vogliamo fare uno stemma GM con chuck norris xD>>
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

^^ Simpaticissimo,che fantasia.....
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

Grazie questo stemma lo abbiamo creato io ed un mio amico molto bravo in queste cose.
Un giorno abbiamo pensato <<vogliamo fare uno stemma GM con chuck norris xD>>

Però guarda, sono andato nella cartella locale/it/effects ho messo l'immagine (l'ho sostituita) sono entrato in gioco ma lo stemma gm era sempre quello del client, e non quello modificato perchè?​
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

Però guarda, sono andato nella cartella locale/it/effects ho messo l'immagine (l'ho sostituita) sono entrato in gioco ma lo stemma gm era sempre quello del client, e non quello modificato perchè?​
Non so il perchè ma a me funziona correttamente
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

Io uso il client di RaseguMt2... te ?
Comunque se per piacere mi invii il tuo contatto di skype tramite PM magari mi aiuti lì con condivisione schermo.​
Io uso un client che ho creato io (con un grande aiuto dello stesso amico che ha fatto lo stemma >_> ) e lui non lo vuole "condividere" con nessuno -.-
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

@gennyone sentiamo quando lo avresti creato?!
Ma fammi il piacere questo stemma GM esiste da più di un anno l'ho visto in moltissimi server ormai non si usa più perchè non è molto bello...quindi non spacciare le cose per tue -.-
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

@gennyone sentiamo quando lo avresti creato?!
Ma fammi il piacere questo stemma GM esiste da più di un anno l'ho visto in moltissimi server ormai non si usa più perchè non è molto bello...quindi non spacciare le cose per tue -.-
Lo stemma non è mio è stato fatto da un mio amico come ho anche detto e lo so che non è nuovissimo anzi al dire il vero è stravecchio :soso: però visto che su sciax2 non era postato ho pensato di postarlo io ora dimmi cosa c'è di male nel postare uno stemma GM di chuck norris che ho fatto con un mio amico e ho anche messo la fonte :soso:
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

Prova che questo sia tuo e del tuo amico e ti credo...
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

Lo ricordo questo stemma, c'è n'era uno uguale o simile circa 1 anno fa. E' davvero divertente. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Stemma GM Chuck Norris

L'idea è carina ma dal punto di vista grafico è fatta male...