Clodoveo

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2011
816
57
Miglior risposta
0
Nome
Stick Hero
Produttore
Ketchapp
Categoria
Arcade
Autorizzazioni
Acquisti in-app, foto/elementi multimediali/file
Compatibilità
iOS, Android
Data di uscita
5 novembre 2014
Prezzo
Gratis / Acquisti in-app
Recensione
Stick Hero è un "semplice" gioco appartenente al genere Arcade, creato dalla Ketchapp.
Una volta installato il gioco, si noterà un piccolo ometto, vestito a mo' di ninja con una bandana rossa attorcigliata alla fronte, posto su un blocco nero.
E proprio questi blocchi vi daranno del filo da torcere, poiché sarete voi stessi a permettere al piccolo ninja di oltrepassare gli spazi vuoti posti tra un blocco e l'altro, creando delle linee piccoli o grandi a seconda della distanza. I blocchi inoltre, man mano che si avanza, cominceranno a restringersi sempre di più aumentando la difficoltà del gioco.
Le linee nere potranno essere create tenendo premuto il dito sullo schermo del vostro smartphone, phablet o tablet, per qualche secondo, ma attenzione: un millimetro in più o un millimetro in meno e il vostro piccolo ninja cadrà nel dirupo perdendo, quindi, il gioco.
Tra i blocchi neri, inoltre, sono poste delle ciliegie (acquistabili anche separatamente a vari prezzi), che vi permetteranno di sbloccare altri costumi e che potranno essere raccolte dopo aver tracciato la linea nera e cliccando sullo schermo, permettendo al personaggio di camminare in testa in giù.
Anche la grafica e l'audio non sono male; la prima è molto semplice, ben curata in stile 2D e con sfondi davvero molto carini. Quest'ultimo cambierà non appena si perderà il gioco.
Il secondo, ovvero l'audio, è composto da rilassanti sottofondi musicali, come ad esempio il canticchio degli uccelli.
L'unica nota negativa è la pubblicità, che si presenta durante l'avvio dell'applicazione e nella fase di gioco, ma fortunatamente in essa, solo quando si perde.
Anteprima
[cover]http://www.appgamers.de/wp-content/uploads/2014/11/Stick_Hero.jpg[/cover]

[cover]http://southwestshadow.com/wp-content/uploads/2014/11/rsz_ad_stick_hero.jpg[/cover]

[cover]http://a4.mzstatic.com/us/r30/Purple1/v4/93/6b/5c/936b5cc8-93ac-4a12-8578-fff7443a791b/screen1136x1136.jpeg[/cover]