• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

still life studies with video process

SirTeo

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2012
20
0
Miglior risposta
0
still_life_studies_3_20_by_matteoascente-d67wqje.png


[video=youtube;kiaq8rXQ31I]http://www.youtube.com/watch?v=kiaq8rXQ31I[/video]
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: still life studies with video process

Questi si chiamano capolavori :emoji_relieved: Veramente bello, mi piace "l'atmosfera" che hai dato al dipinto... veramente non so come fai, hai grandi capacità di certo :emoji_slight_smile:
Quale tavoletta grafica utilizzi?
 
Riferimento: still life studies with video process

Non mi riesco a capacitare, di come ci sia riuscito.. Notevole.. Complimenti!
 
Riferimento: still life studies with video process

@ebello grazie, comunque ora uso la intuos5 @IlDio grazie comunque è tutta questione di allenamento, studio costante. Imparare a disegnare non è facile però una volta che lo sai fare è soddisfacente
 
Riferimento: still life studies with video process

@ebello grazie, comunque ora uso la intuos5 @IlDio grazie comunque è tutta questione di allenamento, studio costante. Imparare a disegnare non è facile però una volta che lo sai fare è soddisfacente

Io vorrei disegnare personaggi di anime e manga, quanto ti è costata la tavoletta?
 
Riferimento: still life studies with video process

@ebello mi è costata sui 200 euro, comunque per iniziare io punterei sulla bamboo anche usata direttamente dal sito della wacom che costa circa 40-60 euro ed è ottima per iniziare, la intuos è già più professionale e prima di prenderla ho aspettato 2 anni
 
Riferimento: still life studies with video process

@ebello mi è costata sui 200 euro, comunque per iniziare io punterei sulla bamboo anche usata direttamente dal sito della wacom che costa circa 40-60 euro ed è ottima per iniziare, la intuos è già più professionale e prima di prenderla ho aspettato 2 anni

Grazie del consiglio, forse la compro :emoji_relieved:
Almeno potrò smudgiare come si deve... o almeno inizierò con quello per poi passare al vero e proprio disegno a mano
 
Riferimento: still life studies with video process

si comunque è utile
 
Riferimento: still life studies with video process

che bel lavoro ^^ non mi convice l'alone chiaro attorno alla macchina fotografica, il resto è carino
 
Riferimento: still life studies with video process

grazie :emoji_slight_smile: