Thread obsoleto sto creando un keylogger in vb 2008 ma....

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
buon giorno a tutti , sto creando un keylogger in vb 2008 ,esso capta quello che scrivi e lo scrive su una sua textbox,il mio problema è un altro, voi sapete che per fare un keylogger si deve inserire
nel timer1:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
qst è x la lettera a,il mio problema è che quando scrivi la lettera a nella textbox ,soprannominata "testo" nel codice,mi viene scritto aaaaaaaaa e non una unica , potreste aiutarmi????
 
Ultima modifica da un moderatore:
ora non mi va di provare, però prova a togliere <0 che a me non è mai servito, la soluzione potrebbe stare nell'invervallo del timer, poichè in genere ci si mette più di un millisecondo a premere un tasto, penso...
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Forze non ti sei reso conto di qeullo ke ai scritto cosi con testo.tex + "a" ti scrivera il testo pi la lettera "a" --..-- senza apici si rikiama una variabile imparaaaa
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Forze non ti sei reso conto di qeullo ke ai scritto cosi con testo.tex + "a" ti scrivera il testo pi la lettera "a" --..-- senza apici si rikiama una variabile imparaaaa

guarda che è così che bisogna fare, copiare quello che già è stato digitato aggiungendo la nuova lettere digitata. il problema è l'intervallo.