In sviluppo Sto facendo un manga, come vi sembra la trama??

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Mi affido a voi per i consigli e le proposte xD.

%&% è un ragazzino che è stato reclutato da una associazione segreta di nome %&%
la quale investiga sui misteri che avvengono e sono avvenuti sulla terra.
Andando avanti nella storia si scopre che la terra e tutti i suoi abitanti sono in grave pericolo e nei peggiori dei casi si scopre anche che dietro a tutti questi misteri c'è la corruzione dell' esercito, una gruppo di rivuluzionari che vogliono distruggere l'esercito per portare la religione come unica risorsa di difesa, e anche una guerra alle porte per la sopravvivenza.

Legenda:
%&% = nomi da decidere xD

Come vi sembra?? scrivete critiche e pareri su questa trama, sono anche disposto a cambiarla tuta xD. Una volta ascoltato i vostri consigli e dopo averci lavorato sù, inizierò a disegnare e posterò le mie bozze xD.
 
Dunque il protagonista deve combattere contro l'esercito per far sì che non vengono attuate le loro intenzioni di dominare/distruggere/comandare il mondo?

Non ci ho capito molto. Sembra carina però.
 
Ultima modifica:
Dunque il protagonista deve combattere contro l'esercito per far sì che non vengono attuate le loro intenzioni di dominare/distruggere/comandare il mondo?

Non ci ho capito molto. Sembra carina però.

da quanto ho capito io il ragazzino combatte contro l'esercito per far sì che la religione torni come unica risorsa di difesa..

ps. a me piace molto come inizio :ragione:
 
non mi ispira molto...però sei uscito dagli schemi come trama:-)
 
Scusate se non ho potuto spiegare meglio, ma avevo da uscire ^^
ora la rifò meglio xD
 
Scusatemi ma questa non è proprio il massimo xD.
Ci penserò sopra per la prossima trama, e stavolta non la farò in fretta e furia come questa xD
:ciao:
 
Allora da quello che ho letto e capito il protagonista nn fa niente non hai scirtto niente su di lui olo le prime due righe e nemmeno poi hai parlato dell'esercito della religione e della terra cosa deve fare il protagonista?:repuni: O_o mi sembra che non ci sia scritto assolutamente niente sul bambino dice solo che e stato reclutato basta. O_o
Bho cmq la trama mi sembra un po troppo incasinata e meglio che levi qualcosa per farla diventare piu scorrevole cmq
Buona Fortuna Da domo =):controllo::ragione::ridicolo::noquote:
 
Un mio consiglio sarebbe quello di arricchire la trama con particolari,ad esempio dare dei dettagli sul passato del protagonista o soltanto descriverlo.Poi magari potresti renderlo avvincente e comprensibile con altri personaggi...così da non far fare tutto al protagonista.Questi sono i miei consigli :smile:
Saluti an777
 
Allora da quello che ho letto e capito il protagonista nn fa niente non hai scirtto niente su di lui olo le prime due righe e nemmeno poi hai parlato dell'esercito della religione e della terra cosa deve fare il protagonista?:repuni: O_o mi sembra che non ci sia scritto assolutamente niente sul bambino dice solo che e stato reclutato basta. O_o
Bho cmq la trama mi sembra un po troppo incasinata e meglio che levi qualcosa per farla diventare piu scorrevole cmq
Buona Fortuna Da domo =):controllo::ragione::ridicolo::noquote:

bhe lui ha scritto quello per farci capire un pò la storia..Poi è logico che arrichirà la trama :look:
 
carino ma anzi mis sembra troppo corto continualo cosi avrai un opportunita migliore :emoji_smiley:
 
e bello a me piace come storia continuala ke esce bene come storia

2lt5b9u.jpg
 
Se vuoi un consiglio aggiungi qualcosa di nuovo...mai visto prima...come combattimenti di un nuovo genere o armi nuove...non so. La trama con l'esercito assomiglia molto a Full Metal Alchemist...:cool: