• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema sto impazendo!

retro.server

Utente bannato
Autore del topic
1 Dicembre 2008
130
0
Miglior risposta
0
sono qui al computer da 4 ore per capire come posso fare una stupida categoria in phpbb.ho provato un migliardo di volte ad andare in panello admin>gestione Forum>crea nuovo forum. ho messo crea categoria ecc faccio crea... ma quando vado nell index..

":shock Non sono presenti forum ._."​

Ho provato veramente a fare di tutto! a creare forum,categorie,link ma niente.
Lui me la crea infatti me la fa vedere nell apnello admin ma nel forum nn ce!

P.s Uso localhost visto che sto utilizzando xampp

Help grz


:pazzo::pazzo::pazzo:​
 
Non devi creare solo la categoria ma anche il forum al suo interno,
e meno male che c'è scritto "Non sono presenti forum"
:ciao:
 
Non solo della categoria, ma anche dei forum che vengono creati all'interno di essa.
 
sisi ho creato anche i forum ..ho provato a creare di tutto ma non me lo vede..cmq i permessi nn gli ho impostati... che dv fare? :emoji_confused:
 
Se non gli imposti per forza non li vedi...
ACP -> Gestione forum -> Permessi forum
 
I permessi se non sono impostati sono tutti quanti a 0. Cioè sono impostati in modo che nessun gruppo può visualizzare il forum quindi visitatori, registrati, admin, mod ecc..
Imposta i permessi e vedrai che i forum si visualizzeranno
 
I permessi se non sono impostati sono tutti quanti a 0. Cioè sono impostati in modo che nessun gruppo può visualizzare il forum quindi visitatori, registrati, admin, mod ecc..
Imposta i permessi e vedrai che i forum si visualizzeranno

si, magari crea una sezione vip per farti qualche soldo e chiaramente non la setti accessibile a tutti :P