#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
So che alcuni di voi non piacerà la mia idea, ma non se ne può piu di tutti questi link in chat, in quanto è una chat non un modo per far vedere i topic o altre cose agli utenti.
Anche perchè sta diventando impossibile parlare con certi utenti.

La mia proposta e quella di non consentire più i link nella chatbox.


In effetti con tutti i link inutili che postano (tra cui tops ..) come video, è impossibile parlare. Quindi io direi più precisamente di permettere i link dei topic (massimo 2 volte ogni 30 minuti), e lo stesso valga per i link al di fuori del forum. In pratica, fare una modifica al regolamento in modo tale che qualunque link esterno al forum deve essere postato una sola volta ogni 20 minuti. Perchè tra gente che scrive tanto per cazzeggio e gente che vuole parlare seriamente non si capisce niente. Mettono video e immagini di altri siti (sempre link) ogni 2 secondi ed è impossibile.

Cordiali Saluti
 
Ultima modifica:
In effetti con tutti i link inutili che postano (tra cui tops ..) come video, è impossibile parlare. Quindi io direi più precisamente di permettere i link dei topic (massimo 2 volte ogni 30 minuti), e lo stesso valga per i link al di fuori del forum. In pratica, fare una modifica al regolamento in modo tale che qualunque link esterno al forum deve essere postato una sola volta ogni 20 minuti. Perchè tra gente che scrive tanto per cazzeggio e gente che vuole parlare seriamente non si capisce niente. Mettono video e immagini di altri siti (sempre link) ogni 2 secondi ed è impossibile.

Con questa aggiunta, APPROVO. Senza questa premessa disapprovo.
 
In effetti con tutti i link inutili che postano (tra cui tops ..) come video, è impossibile parlare. Quindi io direi più precisamente di permettere i link dei topic (massimo 2 volte ogni 30 minuti), e lo stesso valga per i link al di fuori del forum. In pratica, fare una modifica al regolamento in modo tale che qualunque link esterno al forum deve essere postato una sola volta ogni 20 minuti. Perchè tra gente che scrive tanto per cazzeggio e gente che vuole parlare seriamente non si capisce niente. Mettono video e immagini di altri siti (sempre link) ogni 2 secondi ed è impossibile.

Con questa aggiunta, APPROVO. Senza questa premessa disapprovo.

Si così va benissimo, in quanto sarebbe impossibile parlare.
 
Dipende quanto frequenti il forum. Perchè se ci sei sempre, ad orari come le 15.00 c'è sempre uno spam di link assurdo
 
Ultima modifica:
Disapprovo. Questo è per alcuni un divertimento. Non ci si diverte nei topic, c'è la chatbox, ovviamente entro certi limiti.
 
Disapprovo , mica possiamo isolare tutti il resto del forum perchè 2 o più utenti devono parlare , per parlare c'è benissimo Skype & msn .

la chatbox serve per divertirsi e anche per far vedere i propri video preferiti se si vuole .
 
No, disapprovo assolutamente. Non solo inutile, ma impedirebbe la libertà di espressione. E poi, postare link a ripetizione, è un misto tra spam e flooding... e può quindi causare ban anche senza questa proposta.
 
In effetti con tutti i link inutili che postano (tra cui tops ..) come video, è impossibile parlare. Quindi io direi più precisamente di permettere i link dei topic (massimo 2 volte ogni 30 minuti), e lo stesso valga per i link al di fuori del forum. In pratica, fare una modifica al regolamento in modo tale che qualunque link esterno al forum deve essere postato una sola volta ogni 20 minuti. Perchè tra gente che scrive tanto per cazzeggio e gente che vuole parlare seriamente non si capisce niente. Mettono video e immagini di altri siti (sempre link) ogni 2 secondi ed è impossibile.

Con questa aggiunta, APPROVO. Senza questa premessa disapprovo.
Perché mi metti in mezzo? Io posto al massimo una volta il link, e basta. -.-
Comunque approvo.
 
Il Regolamento dice che chi posta più di 2 volte lo stesso Link in poco tempo deve essere bannato.
 
Io Credo che i 2 link che può postare al massimo un utente non creino tutta questa impossibilità di parlare, quindi Disapprovo
 
Ah bene -.-
Il problema qui sta che tutti postano un link uno dopo l'altro e non si capisce piu niente.
Questo è il problema R3tr0s ;)
 
Perché mi metti in mezzo? Io posto al massimo una volta il link, e basta. -.-
Comunque approvo.

Alcune volte mandi diversi link e il regolamento dice che devono essere due ogni 30 minuti. E qualcuno trasgredisce questa regola, non solo tu ma molta altra gente. Certo non lo fai sempre, ma due volte su cinque fai uno strappo alla regola. Credo che non si dia più importanza a questo fattore, a mio parere.
 
Non per dire ma se vuoi parlare con un utente in modo tranquillo esistono altri mezzi (skype,msn,facebook ecc..)
La chatbox è un posto dove gli utenti del forum si scrivono e si divertono. Poi 20 minuti,mezz'ora di attesa -.-
Disapprovo
 
Non per dire ma se vuoi parlare con un utente in modo tranquillo esistono altri mezzi (skype,msn,facebook ecc..)
La chatbox è un posto dove gli utenti del forum si scrivono e si divertono. Poi 20 minuti,mezz'ora di attesa -.-
Disapprovo

Allora io per dire. Se c'è la chatbox è per tutti non è che uno quando non sa che fare deve postare così link alla rinfusa perchè si diverte.
E poi io non sono obbligato a diffondere il Mio Skype,facebook,msn all'interno dello Sciax2.
E seconda cosa se a te va bene postare i link, gli potresti dare ai tuoi amici su Msn,skype ecc ;)