Info Stop al Poker!

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Su Habbo.dk è stata inviata a tutti una minimail che annuncia che il Gioco d'azzardo è vietato in Habbo Hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Traduzione:

Su richiesta del Gaming Authority (SKAT), i dadi su Habbo sono stati disattivati per tutti gli utenti danesi di Habbo Hotel.
Vi ricordiamo che il gioco d'azzardo non è consentito in Habbo Hotel. Se si è deciso, organizzato o partecipato a tale gioco d'azzardo o in futuro fornire, organizzare a giochi d'azzardo su Habbo Hotel, ciò può comportare l'esclusione dal Habbo Hotel.

Fonte: Habbang.it

Riferimento: Stop al Poker!

Bene, qualcosa di buono lo fanno; speriamo solo che arrivi anche in habbo italia :emoji_relieved:

Sì speriamo veramente... L'unico problema è che sono circa 3 anni che dicono che lo levano...

Ottima news, anche se l'ho letta su Habbang, Fansite nella fonte, utente attivo in quel Fansite.

Secondo me è giusto.

Se io (esempio, io) PAGO 50 € per 550 crediti e vengo truffato, 1. Deve venir bandito, perché IO HO SPESO SOLDI REALI, e 2. Devono risarcirmi i crediti (se non crediti, i soldi) spesi; quindi: VIA dadi!
:emoji_smiley:

Su Habbo.dk è stata inviata a tutti una minimail che annuncia che il Gioco d'azzardo è vietato in Habbo Hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Traduzione:

Su richiesta del Gaming Authority (SKAT), i dadi su Habbo sono stati disattivati per tutti gli utenti danesi di Habbo Hotel.
Vi ricordiamo che il gioco d'azzardo non è consentito in Habbo Hotel. Se si è deciso, organizzato o partecipato a tale gioco d'azzardo o in futuro fornire, organizzare a giochi d'azzardo su Habbo Hotel, ciò può comportare l'esclusione dal Habbo Hotel.

Fonte: Habbang.it

MAGARI XD!!!!!

Allora tutti i crediti spesi per il poker sono finiti nella merda :soso:

Poveri Illusi.. La Sulake mi sta deludendo come ho già detto in un precedente Post, non capisce che tale cosa andrà contro di loro e si accorgeranno che i Soldi che venivano trasmessi all'ormai nota associazione diminuiranno a vista d'occhio; sono sicuro che sarà una cosa provvisoria anche perchè ci saranno molte proteste e molti giocatori si trasferiranno su altri Habbo internazionali dove il Poker è ancora legale. Spero che tale cosa non influenzi anche gli altri Hotel.