Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi questa storia e vera

mia nonna era nella città dove ce la tomba di padre pio allora sono andati a visitarla ed e sucesso una cosa molto strana

questa amica di mia nonna a chiesto a padre pio di aiutarla a fare guarire sua figlia che de cecca.
poi questa amica di mia nonna stava facendo foto e de sucesso che a fatto una foto al confessionale di padre pio.
passarono un paio di giorni e questa amica di mia nonna porta a sviluppare le foto e vede che nella foto che aveva fatto nel confessionale
cera padre pio affacciato alla finestra del confessionale e in ginochiato una donna pero non era una donna era vestita di bianco e non aveva i piedi sembra un angelo.
questa amica di mia nonna e andata da un prete e il prete gli ha detto (tu hai sofferto molto per tua figlia padre pio ti vuole aiutare devi tornare da padre pio)
la foto forse la posso mettere quando torno a casa mia perche adesso sono in liguria io vivo in sardegna fra 5 giorni forse la metto per chi non ci crede
non e uno scherzo sono serissimo
 
Dopo molto sono riuscito a comprendere la tua lingua..
per quello che ho capito aspetto la foto.
 
Ma sai parlare? O devo mandarti ad un corso di Italiano? O come diresti tu di Itagliano?
 
che nabbi io non sono italiano ci sono da poco in italia sono inglese
 
certo,per questo dici sempre di essere sardo ed hai quella firma. Sei veramente un tipo deprimente ^^
 
Ma la grammatica è un optional? Bah la storia sembra contorta...
 
Io sono inglese vivo in sardegna da 1 anno avete capito adesso??
 
Io sono inglese vivo in sardegna da 1 anno avete capito adesso??

E io sono babbo natale -.- Come lo hai imparato in fretta l'italiano! E poi come ti sei ambientato presto! Ami molto la Sardegna e l'Italia! E se vuoi saperlo nn commento i tuoi topic perchè sai dire solo un mucchio di sciocchezze!
 
E io sono babbo natale -.- Come lo hai imparato in fretta l'italiano! E poi come ti sei ambientato presto! Ami molto la Sardegna e l'Italia! E se vuoi saperlo nn commento i tuoi topic perchè sai dire solo un mucchio di sciocchezze!

Calmiamo i toni..

Comunque la storia è un po'contorta, come ha detto Figo aspettiamo la foto :°°:
 
Aspettiamo foto.. e comunque padre pio non è nuovo a questo tipo di cose :emoji_relieved:
 
Sapete che Padre Pio ha il profumo delle viole? Ad un'amica di mia madre Padre Pio le ha guarito un' emorroide lunga più o meno 5 cm. Quello che ci ha raccontato è: era in ospedale in attesa di essere operata perchè rischiava moltissimo, ma mentre era al telefono (non ricordo con chi) sentì il profumo delle viole che svanì immediatamente e sentì risucchiare l'emorroide. Un vero miracolo no? Io ci credo anche se il racconto è un po' incasinato..
 
starmie in questa discussione ti sei fatto più di 50 messaggi che nabbo comunque ritorniamo al fatto di Padre Pio e un santo che ha fatto molti miracoli quindi credo che questa storia sia stata vera però sto cercando di vedere questa miracolosa foto quando la posti?
 
wow siamo nel 2010 e andiamo ancora non usiamo fotocamere digitali? andiamo dal fotografo? :I poco ci credo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.