stranezze gta

forte vero raga ora in gta sono alla ricerca dell'assassino con motosegaxD

ragazzi non esistono misteri in nessuno dei gta capite? comunque quello dell'immagine è un easter egg o come si scrive e ricorda vagamente la cosa dei maskietti.....eheh XD

io sapevo ke nn m rikrodo su quale palazzo ... verso la mezzanotte ... c'era un fotografo... a mezzanotte esatta passava un ufo lui scattava al foto e poi si buttava giu O_O E Su Gta San Andreas ... l'ho letto su nn so quale sito

io sapevo ke nn m rikrodo su quale palazzo ... verso la mezzanotte ... c'era un fotografo... a mezzanotte esatta passava un ufo lui scattava al foto e poi si buttava giu O_O E Su Gta San Andreas ... l'ho letto su nn so quale sito

:emoji_relieved: Problema risolto?

skater qui nn c'è nessun problema :emoji_relieved::emoji_relieved: e poi n.r. io quel fotografo lo trovo sempre da una parte che mi faccio fare la foto e poi lui si butta a mare,annega e io mi frego i suoi soldi :emoji_relieved::emoji_relieved:
oddio... basta che il mio cj nn è un allieno xD :emoji_relieved::emoji_relieved:

quello del fotografo esiste ma di misteri non esistono in SA tipo il bigfoot l'epsiolon program, quello con la motosega ecc e se vuoi 95luigi95 ti passo in pm un sito dove ci sono tutti i misteri.......

forte vero raga ora in gta sono alla ricerca dell'assassino con motosegaxD

per avere l'assassino della motosega devi mettere la modifica.

ma la puoi metere se e quello del pc

poi anke se off topic vuoi fare l'episolon visto ke sei vestitto da episolon

ok grazie trane ma cos'è sto episolon? blu9 comunque i siti dei segreti e misteri li conosco tuttixD ho visto 3 macchine fantasma, quello che ti fa la foto e si suicida e l'aereo fantasma!!! ù.ù

l'episolon e un mistero che incontri the truth e gli devi aprlare e poi magicamente cadi da un altezza che non ricordo e arrivi in un buco e sei in una casa la casa e di un ninja e cj dice santo episolon portami.... e non ricordo