Problema risolto Strano al computer

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
:emoji_confused: Salve.. :emoji_confused:
L'altro ieri ho installato 172 aggiornamenti e il pc andava a meraviglia, abbastanza veloce.
ieri lo accendo, vado nella cartella download, faccio tasto destro su un file qualsiasi e smette di funzionare, quindi si bugga la barra e dopo 3 secondi si sistema.
Un altra cosa strana è che se apro Windows update fa la stessa cosa, smette di funzionare e si bugga la barra e sono obbligato a riavviare il computer :emoji_confused:
Non so se mi sono spiegato bene, ma ho bisogno di aiuto :emoji_relieved:..
@#Settings, @-Universal
 
Anzi sono pochi :emoji_relieved:.. 33 ma la maggior parte sono già disabilidati :emoji_confused: Ci sono altri modi? (vorrei provarne un altro, non si sa mai :soso:emoji_slight_smile:
 
È difficile fare una previsione con ciò che hai detto... secondo me ormai non ti resta che aspettare l'aggiornamento a win10
 
Prova a disinstallare tutto quello che non ti serve, fai una scansione per i virus e una deframmentazione del disco C. Fammi sapere! ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto, grazie mille a tutti e due ^^
 
È un problema di sistema operativo in quanto il cloud del Sistema non riesce a reggere tutti quegli aggiornamenti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
È un problema di sistema operativo in quanto il cloud del Sistema non riesce a reggere tutti quegli aggiornamenti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
L'utente ha già risolto il problema, evita di inserire altri post in questo topic. ^^