Strano comportamento ex ragazza

alfredo2014

Nuovo utente
Autore del topic
2 Novembre 2018
7
1
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!, vi racconto in breve la mia storia: sono stato un anno con una ragazza, la quale mi ha lasciato una prima volta a fine agosto, intorno al 23 (perchè diceva che non la mettessi al primo posto, che non le davo attenzioni etc.). Ci sono stato molto male ed ho provato nelle settimane successive un nuovo approccio, ogni tanto la contattavo, la messaggiavo, ma nulla da fare non ne voleva sapere di me e di quello che le dicevo. Finchè intorno a metà settembre decido di scriverle un messaggio dove le dicevo che tra 10 minuti sarei passato sotto casa sua e, se avesse ne avuto voglia, di scendere. Lei subito accettò e passammo tutta la serata assieme, a tal punto che lei mi chiese più volte se poteva abbracciarmi fino a poi baciarmi. Dopo tale evento rimanemmo che avremmo provato a rivederci, però dopo che avesse fatto un importante esame all'università (lei ha 23 anni), così accetto ed attendo sul da farsi. Lei dopo una settimana dall'incontro e qualche giorno prima dell'esame mi contatta (con mio stupore) e mi chiede di vederci. Passiamo così un'altra bella serata, mangiando una pizza e scambiandoci tenerezze. Da quel momento in poi per una settimana intera proviamo a stare assieme, ci vediamo, ci messaggiamo, così provo anche a stare al telefono con lei la sera (così come facevamo quando stavamo assieme). Durante una telefonata la sento un po' silenziosa e lei mi dice deve riabituarsi a stare al telefono con me. Così inizio a pensare di aver corso troppo (anche se qualche giorno prima eravamo finiti a letto) ed allento un po' la presa. A questo punto alla fine di questa settimana di “prova” e precisamente domenica 30 lei mi contatta e mi dice che sia il momento di parlare di questa settimana, così ci incontriamo. Mi dice: <<Basta così, ci abbiamo provato ma non sono serena, ti prego di lasciarmi andare, già è difficile per me perché ti voglio un bene che nemmeno immagini>> etc. Inoltre il giorno prima mi toglie il segui da instagram, dicendo di averlo fatto per non guardare le mie storie in modo tale che evitassi di impressionarmi (già quando riprovammo a vederci le chiesi perché quando non stavamo assieme guardasse tutte le mie storie). Io dal 30 settembre non l’ho più contattata.
In questo periodo ho pubblicato delle storie su whatsapp e instagram, alcune generiche altre invece contenenti qualche riferimento a lei (canzoni, qualche frase), ed è capitato che puntualmente le vedessero lei (su whatsapp e qualche volta anche su instagram dove non mi segue più) e le sue amiche. Poi improvviamente mi sono ritrovato bloccato su whatsapp e dopo una settimana mi ha sbloccato ed attualmente non perde nessuna storia che pubblico, ed alcune volte pubblica anche lei delle frasi palesemente di risposta (del tipo che nessuno la capisce, che è inutile chiedere amore da chi non è disposto a darlo etc.). Tutto ciò sta continuando ancora oggi. Vorrei capire lei cosa si aspetta e soprattutto cosa vuole.
 
Le alternative sono 2:
1) Ti sta tenendo all' amo nell attesa di trovare qualcun altro
2) Non sa neanche lei cosa vuole

E fidati, prima di te ci sono passati numerosi miei amici... i quali erano nella tua stessa situazione. Se vuoi un consiglio: o fate un discorso ''patti chiari e amicizia lunga'' o senno` lasci perdere, sono solo paranoie inutili.
 
Hai inquadrato perfettamente la situazione, il punto è che già parlammo giusto un mese fa e lei mi disse "basta così, lasciami andare". Però comunque va in contraddizione con tutto quello che sta combinando con le storie.
 
P.s oggi sarebbe stato il nostro anniversario, le ho mandato la colazione a casa
 
Se fossi nella tua stessa situazione l' avrei gia` mandata a quel paese da un pezzo. Ne ho avuta una identica un 2 anni fa e tutt' ora si rende conto che ci ha perso solo lei. Se ti dice qualcosa rispondile ''hai fatto tutto tu.''
 
Molto probabilmente hai fatto qualcosa a cui farle denotare delle paranoie grosse, ti dico che non sarà una ragazza incisiva, probabile che si sta sentendo anche con un altro, ma allo stesso tempo pensa a te, a un tempo a lui. Sono supposizioni, purtroppo puoi solo parlare chiaramente, se non vuole, amen. Le è stato concesso il tutto senza troppe reticenze, ha scelto di fare un bordello per senza niente? Queste scelte hanno delle conseguenze, ora sta a te cosa fare.
 
mi ha risposto alla colazione: "grazie per il pensiero" ed io le ho chiesto di prendere un caffè. A ciò mi ha risposto con un "non me la sento sinceramente".
 
mi ha risposto alla colazione: "grazie per il pensiero" ed io le ho chiesto di prendere un caffè. A ciò mi ha risposto con un "non me la sento sinceramente".
Non se la sente per nessun motivo, se non ti da motivi validi vorrà dire che nasconde qualcosa. Te lo dico io, lascia perdere
 
Cmq ragazzi come dicevo mi ha chiamato, dicendo che non sapeva nemmeno lei perchè lo avesse fatto ma che così si sentiva di fare. Dice che non se la sentiva di vedermi altrimenti sarebbe andata a finire che mi avrebbe abbracciato e baciato.
Ma che vuole da me?