• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Strano link arrivato tramite msn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ciao... ero bello tranquillo a leggermi lo sciax2 forum quando all'improvviso mi arriva un messaggio istantaneo su msn


org**lio.lari**o@hotmail.it scrive:
*OMG u gotta see this! Go here:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


il contatto è un mio amico ma il messaggio mi sembra molto strano....
a me puzza di roba simile agli scam-site.... boh... qualcuno mi sa dire? su internet non ho trovato niente...
Bye

PS: addirittura il contatto non è in linea e il suo nick è diverso dal solito (normalmente non c'è scritta la sua email)
 
Cerca di non andare in quel sito...anche perchè nel link c'è scritto obama...e poi non è sicuramente il tuo amico,1° per il nick come hai detto tu,2°perchè ha parlato in inglese...
 
1) il sito propone prodotti dimagrienti a estratto naturale.

2) se al posto del nome leggi l'e-mail vuol dire che ha tolto il nick, il quale si sostituisce automaticamente con l'indirizzo e-mail.

3) NON andarci anche perchè non è sicuro.
 
Scusa, non parlo italiano. Che si sta leggendo e una traduzione elettronica. Spero che lei possa capire comunque.
Ho ricevuto lo stesso messaggio di oggi.
Suppongo che si tratta di un nuovo virus.
Il sito è molto probabilmente una truffa.
 
Se quando lo apri ti viene un file da salvare, è un virus che non ti fa conversare con i contatti in linea e manda lo stesso virus ai tuoi contatti
 
Il virus o questa pubblicità, non lo avete voi, ma la persona che vi invia il link. Succede pure a me.. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.