strano odore in caso di pericolo scampato

DoomMark

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2008
380
0
Miglior risposta
0
salve a tutti oggi vi dico un fatto strano che mi ci stà presentando spesso...
in sitazioni di pericolo sento uno strano odore ... ad esempio oggi in classe nn avevo ftt i compiti di inglese ma solo un esercizio , la prof dice ke dovevamo correggere i compiti , sento questo odore e stranamente mi kiama... ma mi kiedo solo e unicamente l'esercizio ke ho fatto...
l'ora dopo ho visto ke non avevo l'album di arte e ke succede? sento l'odore e stranamente la professoressa non si presenta...
fuori scuola non sentivo l'odore e sono stato preso in giro di fronte a una la quale mi piace...
come è possibile ke questo odore mi prevede cose buone in situazioni di pericolo O.o?
commentate :emoji_slight_smile:

OT: il primo ke dice ke sn io ke puzzo lo ammazzo XD
 
può anke essere ma nn sò troppe coincidenze oltre a quelle sopraindicate... continuate cmq a commentare :emoji_slight_smile:
 
è una tua impressione e siccome lo pensi il tuo cervello lo fa diventare reale
 
E' il tuo cervello.. ^^

:noquote: e una tua impressione !!

Forse è solo una cosa psicologica o dei casi...

xD puzzi skerzo non so ....
Risposte molto dettagliate ::emoji_relieved:si:
è una tua impressione e siccome lo pensi il tuo cervello lo fa diventare reale
L'unico che ci ha azzeccato...
E' il cervello che fa diventare reale sottoforma di odore quello che pensi,però quello che pensi "non lo sai" come in uno stato di inconscio.
Per capire meglio queste cose,ti invito a studiare psicologia come me :love: Io la amo :love:
 
Ultima modifica:
Risposte molto dettagliate :certo:::emoji_relieved:si:

L'unico che ci ha azzeccato...
E' il cervello che fa diventare reale sottoforma di odore quello che pensi,però quello che pensi "non lo sai" come in uno stato di inconscio.
Per capire meglio queste cose,ti invito a studiare psicologia come me :love: Io la amo :love:

studi psicologia??? ecco xkè 6 quasi l'unico ke fa risposte ben azzeccate ... credo sia questo...
 
Si è solo un impressione, per il fatto che ti succedono tutte a te...
Sfortuna e Coincidenza.
 
studi psicologia??? ecco xkè 6 quasi l'unico ke fa risposte ben azzeccate ... credo sia questo...
Appena ho letto le prime righe pensavo mi stessi attaccando ò_ò
Grazie per il complimento comunque si studio psicologia , non a scuola ,da solo,solo perchè mi piace... ^^
Se vuoi parlarmi inviami mp e mi aggiungi su msn o su skype...bye!
 
Allora acb mi precede sempre stavo per dire la sua stessa identica cosa ma mi ha precenduto, vabè sarà per la prossima volta, comuqnue acb ha dato la risposta giusta.

Ciauz!
 
no post inutili!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq come già detto è il tuo cervello che ti fa sentire l'odore!