Problema strano problema suoni gta san andreas pc

DjSora

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2010
4
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, vorrei tanto un aiuto per quanto riguarda il mettere nuovi suoni in GTA SA... quando metto dei nuovi suoni di auto con il SAAT o il GUI for SAAT (dopo aver visto le guide etc) vado a giocare a GTA, i suoni sono messi come vorrei MA altri suoni sono strani! esempio le porte delle auto quando le apro o chiudo fanno dei vocine velocizzate, oppure l'Hydra o un elicottero fanno il suono del jet pack con la voce velocizzata che dice cose in inglese.... bé potreste dirmi cosa ho sbagliato, e perché ci sono questi tipi di errori? VI PREGO AIUTATEMI è DA GIORNI CHE CERCO DI RISOLVERE ç_ç
 
Riferimento: strano problema suoni gta san andreas pc

Messaggi subliminali della rockstar :emoji_relieved:

No seriamente,reinstalla GTA.
 
Riferimento: strano problema suoni gta san andreas pc

ma stai skerzando reinstallare gta? aa nono ho rimesso la cartella audio originale ed ho tutto cm prima mica sn come gli altri che disinstallo -_- bè cmq nessuno sa dirmi xk fa così? uff non posos modificare isuoni delle auto :emoji_slight_frown: voi li avete inseriti e nn vi da errori? tutto apposto?
 
Riferimento: strano problema suoni gta san andreas pc

ma stai skerzando reinstallare gta? aa nono ho rimesso la cartella audio originale ed ho tutto cm prima mica sn come gli altri che disinstallo -_- bè cmq nessuno sa dirmi xk fa così? uff non posos modificare isuoni delle auto :emoji_slight_frown: voi li avete inseriti e nn vi da errori? tutto apposto?
Devi reinstallare.
Se moddi i suoni delle auto è logico che ti da problemi,se tieni la 2.0.1 ne da ancora di più.
 
Riferimento: strano problema suoni gta san andreas pc

ke versione dovrei avere per nn avere problemi? xk vedi tanti video di altri ragazzi ke hanno gta cn i suoni tutit modificati senza problemi -_-"
 
Riferimento: strano problema suoni gta san andreas pc

ke versione dovrei avere per nn avere problemi? xk vedi tanti video di altri ragazzi ke hanno gta cn i suoni tutit modificati senza problemi -_-"
Devi Downgradarlo.
Ma anche downgradarlo avrai problemi,visto che è pur sempre un programma.
 
Riferimento: strano problema suoni gta san andreas pc

Dj Sora puoi mettere i link (oppure darmelo in messaggio privato) i link della cartella audio che hai tu?
 
Riferimento: strano problema suoni gta san andreas pc

Ciao,
Devi reinstallare GTA Anche se fai un Downgrade oppure upgrade ci sarà sempre il problema.
Quindi ti conviene lasciare tutto com'è! Non modificate cose quando non ne siete certi, e un consiglio! :emoji_smiley: