Strategia per guadagnare 50$ al giorno con Neobux.com a altri siti PTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

privatecomputer

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una strategia di base che funziona molto bene con Neobux e molti altri siti è la seguente:

1. Scegli un momento della giornata da dedicare al click sugli annunci pubblicitari, e gestire i

propri referrals di Neobux(e altri siti che vi lascierò alla fini del Topic) alla stessa ora

tutti i giorni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Fare clic su tutti gli annunci disponibili tutti i giorni (quando si hanno referrals ciò è

necessario per guadagnare i click dei vostri referreals).

3. Utilizza tutti i metodi gratuiti di pubblicità per fare si che più gente possibile si iscriva

con il tuo link. Parlane con i tuoi amici e parenti. Metti uno slogan come firma della tua e-mail.

Inserisci il tuo banner come firma nei forum. Oppure utilizza lo scambio di traffico gratuito.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4. La maggior parte delle persone arrivate al payout scaricano il conto, questo è abbastanza

sbagliato perchè con Neobux cliccare sugli annunci non è l'uncio metodo per guadagnare.
Una volta che il saldo dell'account raggiunge $ 3 (oppure che si aggiungono fondi) si possono

comprare 3 referreals(per farlo andate nel sommario e cliccate sul bottone referreals);
mi raccomando non acquistate più di 3 referreals se avete solo $3, perchè poi non si riesce a

mentenerli per il mese successivo.

5. Abilitare la funzione AutoPay.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

6. Se un referreal che hai affittato non ha cliccato negli ultimi tre giorni e ha una media di

click dipiù bassa di 1,8 poi riciclare il referrals (Costo $ 0,08) e ottenere un nuovo referreal.

Se hanno una media di oltre 1,8 click, Io aspetterei 7 giorni prima di reciclarli. Aspetterei 14

giorni a quelli che hanno una media superiore ai 2,0 , mi dispiacerebbe molto reciclare un

referreal buon solo perchè era in vacanza per una settimana!

7. Ogni volta, che uno dei tuoi referral va sotto della media di 1,8 , 20 giorni prima del

successivo pagamento, paga per aggiungerne un altro referral di 30 giorni. Quando il referreal è

inferiore di 20 giorni la funzione AutoPay non funziona , e non sarà possibile ottenere i soldi

che ti spettano.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

8. Ogni volta che il saldo dell'account raggiunge $ 1 trasferire il denaro al tuo saldo per

l'affitto dei referreal. In un primo momento, quando si stanno solo facendo un paio di centesimi

al giorno è importante per mantenere l' equilibrio sufficiente all'affitto per mantenere

l'attività di riciclaggio, perché si possono trasferire solo in incrementi di $ 1. Una volta che è

possibile completare il trasferimento e avere almeno $2,40 in "equilibrio" affittare altri 3

referreals.

9. Continuare questo processo finché non si sta facendo un 1 dollaro al giorno nel tuo conto. A

questo punto si può iniziare ad affittare grandi blocchi di referrals ogni 7 giorni. Però ,mai

affittare un certo numero di referreals che supera il 33% dei totali esistenti in quanto questi

diventano difficili da gestire attraverso il riciclaggio con i tuoi guadagni.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10. Ci vorrà un po ', ma continuare il processo sopra elencato fino ad arrivare a 500 referral. A

questo punto smettere di affittare referreals e mantenere soltanto i vostri referreals. Accumula

i guadagni fino a quando si può pagare per l'aggiornamento all'account Golden.

11. Una volta avuto l'account Golden, mantenere il vostro referral come prima. Ogni settimana

continuare ad affittare referrals fino ad arrivare a 2000 segno referreals. Il denaro che non si

stanno sprofondando in manutenzione rinvio o locazione rappresenta un vantaggio per voi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altri siti dove si possono acquistare referrals sono :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per la lista completa dei servizi vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie per la lettura , se volete "ripagarmi" in qualche modo , fatelo iscrivendovi da uno dei banner .
Io tutt'ora ho $700 sul mio account è ho investito soltanto $5 all'inizio dato che non avevo volgio di cliccare per un mese intero i link.
Ho iniziato ad usare questo metodo 1 mese fa è ho per ora ho 200 referreals
 
Riferimento: Strategia per guadagnare 50$ al giorno con Neobux.com a altri siti PTC

Una domanda da principiante: ma questo metodo di guadagno in Italia è legale?
 
Riferimento: Strategia per guadagnare 50$ al giorno con Neobux.com a altri siti PTC

Una domanda da principiante: ma questo metodo di guadagno in Italia è legale?
Rispondo io anche se non sono il proprietario del topic.
Sì è legale in quanto è un semplicissimo click su banners....
--------------------------------------------------------------

@privatecomputer Però questo topic non mi sembra farina del tuo sacco.... scrivi la fonte.
 
Riferimento: Strategia per guadagnare 50$ al giorno con Neobux.com a altri siti PTC

Ok grazie per l'informazione e cosa mi consiglieresti di usare? Io ho un forum e volevo mettere la pubblicità come quella di Google AdSense.
 
Riferimento: Strategia per guadagnare 50$ al giorno con Neobux.com a altri siti PTC

Ok grazie per l'informazione e cosa mi consiglieresti di usare? Io ho un forum e volevo mettere la pubblicità come quella di Google AdSense.

ti consiglio di mettere la publicità e andare su uno di questi siti che con 2-3€ ti fa avere moltissime visualizzazioni delle tue pubblicità e ci guadagnerai.
 
Riferimento: Strategia per guadagnare 50$ al giorno con Neobux.com a altri siti PTC

Per riuscire a mettere in atto questa guida senza spendere un centesimo ci vuole circa 1 anno, bhe posso tentare :emoji_smiley:, magari investo qualcosa così faccio più velocemente e continuo a guadagnare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Strategia per guadagnare 50$ al giorno con Neobux.com a altri siti PTC

Ricordo sempre: un solo sito per topic, sempre che questo non sia già stato pubblicato. NO LISTE!

Closed.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.