Domanda Strategia per non farsi bannare con minigame hack?

xD2011

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2012
125
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi mi è scattata in mente una scintilla, tanto per dire patpatpat ... ho a disposizione vari hack: tra quale minigame, speed hack (non cheat engine, ma programma vero e proprio di cui non posto il download senno rischio la patch,), drop hack (in fase di settaggio, il quale non darò lo stesso il download).


Comunque, ho questo hack innovativo dei minigame che mi permette, una volta avviato di fare automaticamente tutti i minigame, preferisco stagno e legna per guadagnare.
Vorrei sapere se c'è un modo per giocare con due client (possibilmente con sandboxie), però con differenza di IP, nel senso: gioco in un client con un ip e nell'altro client con un altro. C'è questa possibilità?

@IlRiccoNayco @Ac!d @Ardaenus @Paroh e.e come sempre i soliti cit. per avere risposte veloci e esaurienti.
 
Riferimento: Strategia per non farsi bannare con minigame hack?

Non saprei forse ce la faresti proxandoti ma non conosco proxy italiani sinceramente.... prova a cercare con google per ora non ne trovo
 
Credo che dovresti usare due computer, così da avere due ip diversi proxati. Oppure, potresti montare sul tuo attuale pc una macchina virtuale (virtual machine) che installa un altro S.O. sempre nello stesso computer e consentendoti di monipolare due diversi S.O. contemporaneamente.