Info Struzzi maltrattati

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ma guardate un pò voi che schifo, si mettono in groppa a queste povere bestiacce per dare spettacolo, che :censurato: guardate quante piume gli fanno perdere:

[video=youtube;ExcV8pKrc1A]https://www.youtube.com/watch?v=ExcV8pKrc1A[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che crudeltà, un po come in Spagna con i tori... utilizzare gli animali per divertimento e svago, bhà ... la cosa più triste è che ci sono persone disposte anche a pagare simili show.
 
Che crudeltà, un po come in Spagna con i tori... utilizzare gli animali per divertimento e svago, bhà ... la cosa più triste è che ci sono persone disposte anche a pagare simili show.

la cosa più triste è che la legge italiana non prevede niente contro questi maltrattatori a quanto pare...:cry:
 
Ma guardate un pò voi che schifo, si mettono in groppa a queste povere bestiacce per dare spettacolo, che :censurato: guardate quante piume gli fanno perdere:

[video=youtube;ExcV8pKrc1A]https://www.youtube.com/watch?v=ExcV8pKrc1A[/video]

Teniamo un linguaggio pulito per favore... Basta poco che tutti seguono la massa. :emoji_slight_smile:

Se non sbaglio questo caso fu mandato anche al TG, se guardate bene sul web vedrete che non è solo con gli struzzi, anche con altri animali...
A primo impatto sembrava qualche video estero invece è in Italia... :shock:

PS: Cambio prefix, cosa c'entra "Domanda" ? :emoji_relieved:
 
Teniamo un linguaggio pulito per favore... Basta poco che tutti seguono la massa. :emoji_slight_smile:

Se non sbaglio questo caso fu mandato anche al TG, se guardate bene sul web vedrete che non è solo con gli struzzi, anche con altri animali...
A primo impatto sembrava qualche video estero invece è in Italia... :shock:

PS: Cambio prefix, cosa c'entra "Domanda" ? :emoji_relieved:

Linguaggio pulito in che senso? :gururun:
Davvero fu mandato al tg? e ti ricordi se presero o meno provvedimenti contro questi eventi?
Nono la crudeltà non è solo all'estero questo è poco ma sicuro
PS: Ho messo domanda perchè ho fatto di fretta
 
Linguaggio pulito in che senso? :gururun:
Davvero fu mandato al tg? e ti ricordi se presero o meno provvedimenti contro questi eventi?
Nono la crudeltà non è solo all'estero questo è poco ma sicuro
PS: Ho messo domanda perchè ho fatto di fretta

Senza parolacce.
Comunque se non ricordo male si! :emoji_slight_smile:
 
Avevi scritto una parolaccia. :emoji_slight_smile:
Ma oramai è una vecchia novità!

Ma cosa è una novità? lo stato prima crea degli enti che finanziano cibo e cure mediche a tutti gli animali con le trovate del tipo l'album amici cucciolotti e poi permettono queste cose? non c'è coerenza...
 
Più che altro si può capire che è di 14 anni facendo attenzione alle scritte iniziali del video e al titolo del filmato:
f9848b39bd621b8090bafb3a8c1d35c7.png


Comunque vecchio o meno è sempre una vergogna...
 
Più che altro si può capire che è di 14 anni facendo attenzione alle scritte iniziali del video e al titolo del filmato:
f9848b39bd621b8090bafb3a8c1d35c7.png


Comunque vecchio o meno è sempre una vergogna...

Scusate, scusa Aggiaparià, mi è sfuggito l'ho letto anche, che imbranato che sono :facepalm:
Comunque spero che queste cose almeno in Italia sono per sempre abolite... :|
 
Scusate, scusa Aggiaparià, mi è sfuggito l'ho letto anche, che imbranato che sono :facepalm:
Comunque spero che queste cose almeno in Italia sono per sempre abolite... :|

Vai tranquillo, non è successo nulla di speciale! :emoji_slight_smile:
La prossima volta informarti prima, però... :soso: