Stupido ma vero

Angeltiger

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2008
43
0
Miglior risposta
0
Raga è strano certe volte m ivede apparire a terra delle J ke si muovono infinatamente kiudo gli okki e li riapro e nn le vedo +

Segni del destino?

O

Semplici allucinazioni?

allucinazioni, misurati la pressione.
Succede, anche io vedo diciamo "le stelline" quando fa troppo caldo si abbassa la pressione di solito si hanno delle "allucinazioni" :emoji_slight_smile:

Ciao!

si anche io vedo le J viola solo che pure se chiudo e riapro gli okki si vede lo stesso e cm una cosa attk all'okkio ... poi guardo il sole e se ne va u.U

la sera nn la vedo mai la j ma vedo una striscia verde sempre poi vedo la luna e se ne va -.- e na presa per il c*** cn ste "allucinazioni" nn cè un metodo per nn fare apare mai ste cose..

:l mamma mia lo sciax forum sta diventando un forum d fumatori accaniti mamma mia xD raga regolatevi sennò altro ke j xD

Mah xD che cavolata secondo me è la tua imaginazione ke infulenza e ti sembra di vedere delle J ù.ù

O.o ma l'unico normale qui dentro sono io ?
Ognuno di voi ha problemi stranissimi!
xD Apparte gli scherzi, credo siano allucinazioni.

questo prima o dopo la tirata ?

No dai, può essere vero.
Non andate dicendo ovunque, che l'autore di una discussione è drogato.
Può anche essere vero.
Ma sicuramente saranno irritazioni o comunque qualcosa che dà fastidio agli occhi. Sai che fai ? Fatti una visita oculistica. :fumatore:

Non ti preoccupare è tutto normale, è un comune effetto collaterale della ganJa

GN0066~Bank-of-Ganja-Posters.jpg

aAHh....mistero risolto ^^ senti qua: Io quando guardo una lampada, sole o una luce forte poi se guardi da qualche parte buia rimani a vedere la sagoma viola della luce...rimane un pò anche se chiudi e riapri gli occhi, ma non ci fare caso, è il nervo ottico che si adatta all'improvvisa luce :emoji_smiley:

Niente da preoccuparsi, non sono allucinazioni (nè segni del destino :emoji_relieved:)

-Giuly

P.S: (se poi vedi Elvis Presley che balla nudo, ALLORA devi preoccuparti)

Ultima modifica:
aAHh....mistero risolto ^^ senti qua: Io quando guardo una lampada, sole o una luce forte poi se guardi da qualche parte buia rimani a vedere la sagoma viola della luce...rimane un pò anche se chiudi e riapri gli occhi, ma non ci fare caso, è il nervo ottico che si adatta all'improvvisa luce :emoji_smiley:

Niente da preoccuparsi, non sono allucinazioni (nè segni del destino :emoji_relieved:)

-Giuly

P.S: (se poi vedi Elvis Presley che balla nudo, ALLORA devi preoccuparti)

:emoji_relieved:
konkordo anke a me fa questo efetto xD