[StupidoFlanders] Come Mai Faccio La Cacca Blu?.

#PedoBears

Utente Senior
Autore del topic
6 Agosto 2011
1.811
44
Miglior risposta
0
IERI HO FATTO LA CACCA BLU NON è CHE MAGARI HO MANGIATO PUFFETTA O GRANDE PUFFO
ANCHE SE ESSENDO ANDATO AL GELATAIO HO MANGIATO IL GUSTO PUFFO MA POI PERCHè SI CHIAMA GUSTO PUFFO LO FANNO CON I PUFFI? E SE LO FANNO CON I PUFFI ESISTONO DAVVERO E NON SONO UN SOGNO DI GARGAMELLA :o SONO CONFUSO RAGAZZI :emoji_smoking: COMUNQUE UNA COSA è CERTA LA JUVENTUSè LA SQUADRA PIù FORTE DEL MONDO !
 
Ultima modifica:
Riferimento: [StupidoFlanders] Come Mai Faccio La Cacca Blu?.

I ♥ Juve CMQ Se hai fatto la cacca blu ti posso assicurare che ti ha inculato grande puffo :emoji_slight_smile:
Spero di essere stata di aiuto ciao.
 
Riferimento: [StupidoFlanders] Come Mai Faccio La Cacca Blu?.

Prova a chiedere a quattr'occhi lui sa tutto!
 
Riferimento: [StupidoFlanders] Come Mai Faccio La Cacca Blu?.

Milanisti del cazzo avete finito le scorte di battute, ora usate sempre la stessa... Insomma un pò di inventiva! Allegri vi avrà spiegato come inventare falli, tra scoprirete che le due cose sono molto simili :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [StupidoFlanders] Come Mai Faccio La Cacca Blu?.

Mai capitato di farla viola ?
 
Riferimento: [StupidoFlanders] Come Mai Faccio La Cacca Blu?.

SARAI UN MILANISTA ROSIKONE

:ahah: Rosicare perché voi rubate? :ahah:

Haha Non siete andati in Serie b....Siete stati due Volte Noi 1

:ahah: Chissà quanto ti hanno pagato per aver detto questa cavolata :ahah: Come la Juventus che paga l'arbitro presuppongo.. :ahah:

Milanisti del cazzo avete finito le scorte di battute, ora usate sempre la stessa... Insomma un pò di inventiva! Allegri vi avrà spiegato come inventare falli, tra scoprirete che le due cose sono molto simili :emoji_slight_smile:

Beh, l'importante è crederci. :emoji_relieved:

Gia` :ahah:
28=30. patpat

Il che a Febbraio, per loro, ci sono 30 giorni o si passa subito al 30 quando si arriva al 28. :ahah:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [StupidoFlanders] Come Mai Faccio La Cacca Blu?.

forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emoji_slight_smile: