Guida [Style] Modificare interamente lo style android

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve a tutti popolo di Sciax2.it!
Oggi sono qui per postarvi una nuova guida, che a mio parere sarà utile a molti anche perché di guide funzionanti, gratuite e soprattutto efficaci c'è ne sono davvero pochissime.

Allora, parto dicendo: Non è una procedura complicata quella che farete, anzi, è davvero semplice, la possono capire anche coloro che non sono portati per l'hi-tech.

Cosa impareremo a fare?
Impareremo a modificare lo sblocco su qualsiasi Android con un qualsiasi market, insieme allo sblocco imparerete anche a modificare lo style del terminale, ovvero tutta la grafica.

----------

OCCORRENTE:
Un terminale con una qualsiasi versione di android contente un Market;
Una rete 3G o una Wi-fi;
Un account Play Store, così da poter scaricare;
Un poco di memoria;
10 minuti di tempo per svolgere il tutto.

----------

Applicazioni da scaricare:
Scaricare Go Launcher GO (italiano);
Scaricare Go Locker;

----------

Entrambi le applicazioni hanno lo stesso creatore (Inc.)

----------

Procedimento:

Avviare la prima applicazione che abbiamo scaricato.
Vi apparirà inoltre una schermata con lo style di base della applicazione stessa e cliccate sulla iconcina ''GO Themes''.
Dopodiché vi troverete in un menù dove ci saranno dei temi sempre in aggiornamento, basta scaricarne uno o più e andare a selezionare il predefinito.
Per scaricare il tema vi reindirizzerà in automatico alla schermata di download di Google Play store.
Dopodiché bisogna riandare su Go Themes e andare nella sezione ''Installate'' e cliccatela e premete sì.

Per modificare lo sblocco è la stessa identica procedura, non cambia assolutamente nulla, quindi buon divertimento!

Cards, per Sciax2.it!​
 
Riferimento: [Style] Modificare interamente lo style android

Non è tanto difficile, è una cosa semplice da fare.
Ma per i miei compagni no, che ho dovuto cambiare il tema ad almeno 10 di loro talmente che sono ignoranti. :|
Vabbè, buona guida per coloro che sono alle prime armi con Android. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Style] Modificare interamente lo style android

Utile per i principianti, io sapevo già come modificare lo stile anche perchè Go Launcher è abbastanza famoso!
Bravo comunque per averlo postato ^^
 
Riferimento: [Style] Modificare interamente lo style android

Preferisco di gran lunga Nova Launcher.