Release Style Windows 8

Riferimento: Style Windows 8

Eh ? o.O Ciò che hai scritto non ha senso...nel topic non hai scritto che miglioramenti ( non migliorazione come hai scritto tu :emoji_relieved: ) ha questo Windows 8, hai solo messo delle immagini. Un sistema operativo piace per le sue innovazioni, per ciò che lo distingue dai suoi predecessori, tu hai scritto che ti piace perchè è lo stesso di Seven ma come lo sia che è lo stesso di Seven ? lol

System, è UNA SKIN! :| Se Era Un Sistema Operativo Postavo Le Funzionalità...
Comunque, Aggiungo Barra Degli Aggiornamenti.

P.S: Ho Sbagliato, Era Miglioramenti, Contento? :|​
 
Riferimento: Style Windows 8

System, è UNA SKIN! :| Se Era Un Sistema Operativo Postavo Le Funzionalità...
Comunque, Aggiungo Barra Degli Aggiornamenti.

P.S: Ho Sbagliato, Era Miglioramenti, Contento? :|​

Guarda che io ho espresso solo un giudizio sull'interfaccia grafica non sulle funzionalità, sei stato tu a dire che ti piaceva perchè è simile a Seven e per i miglioramenti :emoji_relieved:
 
Riferimento: Style Windows 8

Guarda che io ho espresso solo un giudizio sull'interfaccia grafica non sulle funzionalità, sei stato tu a dire che ti piaceva perchè è simile a Seven e per i miglioramenti :emoji_relieved:

Miglioramenti Grafici :|.
Comunque, Basta, Argomento Chiuso :|​
 
Riferimento: Style Windows 8

System, riguardo il fatto di Vista hai assolutamente ragione.
Ma in questo caso, vi ricordo che stiamo parlando di un TEMA, non un sistema operativo.

A parte questo, questo tema NON HA ASSOLUTAMENTE LA GRAFICA DEL PROSSIMO WINDOWS 8.

Un esempio? Il tasto START non è quello di Windows 8...
L'unica cosa che è stata presa da Windows 8 è l'avatar di Windows live in basso a destra.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Style Windows 8

non mi piace... troppe somiglianze a 7, sono state modificate alcune cosette... aspetto un altro tema..
 
Riferimento: Style Windows 8

Davvero carina, anche se ci sono pochissime modifiche per adesso:emoji_relieved:
 
Riferimento: Style Windows 8

Un sistema operativo non si guarda dall'interfaccia grafica, ma dal contenuto e dalle funzioni che hanno implementato. Non parliamo a vanvera..
 
Riferimento: Style Windows 8

Un sistema operativo non si guarda dall'interfaccia grafica, ma dal contenuto e dalle funzioni che hanno implementato. Non parliamo a vanvera..

Hai letto il thread?

E' UN TEMA.

LE FUNZIONI SONO QUELLE DI WINDOWS 7!

Cambia solo l'immagine di qualche tasto!

E' UN TEMA.

non mi piace... troppe somiglianze a 7, sono state modificate alcune cosette... aspetto un altro tema..

Come SOPRA...
 
Riferimento: Style Windows 8

Molto bello, soprattutto il robo della windows infuocato quando si carica **, lo scarico!