• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Su enjoy hosting

rosella

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2010
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come da titolo vorrei delle informazioni, se compro un hosting .it su enjoy hosting per un anno! il phpmyadmin dove lo trovo? se non c'è lo devo installare io? è un'altra informazione... se devo hostare delle cose come devo fare con firezilla? tipo: metto indirizzo (nomesito.it), dopo metto la password di enjoy hosting? o no?? è nel nome utente? (indirizzo email?) spero che qualcuno mi risponda!!

Il phpmyadmin non lo devi installare tu.. c'è il control panel di enjoyhosting
Si c'è filezilla.. e i campi sono questi:

Host: tuosito.it
Username: Tuosito
Password: (devi mettere la pass che ti invieranno via email)
Port: (si genera da sola , puoi lasciare vuoto)

Risolto?

fatto!! Mod potete chiudere il topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi serve un aiuto ho comprato il sito web per la prima volta su Enjoy Hosting vado nel panello dicectadmin poi per entrare nel phpmyadmin metto i dati giusti ma non fa entra!! e provo sempre eh prima quando ho attivato il sito mi e arrivata un email con tutte le informazioni questa e una parte "Se si ha chiesto una visibilità del sito dovrete attendere in un arco di tempo che si prolunga tra le 24 e le 72 ore.Questo processo viene definito propagazione.Nel caso voleste gestire temporaneamente il sito vi mandiamo in allegato un indirizzo su cui potete andare e lavorare al sito." centra qualcosa con phpmyadmin che non mi entra?? e poi non so dove hostare i file ci sono diverse cartelle chiedo aiuto a voi!!

Ultima modifica: