AleexxDeeJay

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2010
31
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo una piccola Info.
Siccome sto cercando ancora una volta di creare un retro V36 volevo sapere:
Se la sulake ad un certo punto scopre il retro dopo tramite polizia mi fanno una multa?
Cioè in pratica cosa succede?
Sono nuovo scusate la mia ignoranza perf.
Grazie ;)
 
dipende se è la prima volta che crei un retro ti avvertono e ti bannano i pg di habbo poi se continui a crearne ce la possibilità di avere la multa. se uno ti denuncia il retro alla polizia postale sei fritto multa dai 100 a 1000 euro credo
 
Allora, certo i Retroserver sono illegali, ma raramente ti mettono una multa.
Quindi lo puoi benissimo farlo tranquillamente. Io ne ho creato decine e non mi è mai arrivata una multa o qualche avviso dalla Sulake.
Poi naturalmente se il tuo retro ha molta utenza, a questo punto la Sulake interverrà.
 
Ti avvertono solo poi se continui ti segnalano alla postale..
 
Non ti arriva nessuna multa,se il tuo retro supera i 200 online allora c'è la probabilità che ti arrivi e se ti avvertono e poi tu continui te lo chiudono con una multa...a me non è arrivata mai !
 
lo fanno sono per intimorire,non ti arriva nessuna multa...ne ho creati molti in v18 in passato seguendo le guide di questo forum e non mi è arrivato mi nessun avvertimento o multa
 
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Sembrate tutti BM, lo volete CAPIRE che non ti inviano NESSUNA multa? Io dovrei essere in prigione allora, per tutti gli avvertimenti che mi hanno mandato.

Dovete finirla.
 
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Sembrate tutti BM, lo volete CAPIRE che non ti inviano NESSUNA multa? Io dovrei essere in prigione allora, per tutti gli avvertimenti che mi hanno mandato.

Dovete finirla.

Tu o sei scemo o sei scemo , e un utente nuovo capito? ;) Gli utenti nuovi non sanno delle cose e noi dobbiamo spiegarle ai nuovi arrivati che sono nabbi , capito? :emoji_slight_smile:

Allora , i retroserver sono illegali , puoi fare un retro la sulake non ti fara niente ;) Massimo ti avverte se qualche cretino nell'hotel segnala.. ma ti AVVERTE di chiudere ma se non chiudi , MULTA ;) Ma non e mai successo quindi , tranquillo e fai il tuo hotel ^^
 
Quoto con vinny -.- Non ti scaldare che anche tu eri un newbie come lui e noi, che siamo qui da anni, ti abbiamo imparato tutto ;)
Comunque non ti preoccupare, al 90% non ti arriva neanche la segnalazione, ma se ti arriva, come hanno detto gli altri, ti esorteranno
solo a chiudere, niente di più! ... :bye:
 
Sinceramente anche ai possessori di Retroserver con 300 online non arriva neanche un avvertimento. :emoji_slight_smile:
La Sulake, a mio parere se ne frega dei retroserver.
Detto questo puoi stare tranquillo.
 
Allora, certo i Retroserver sono illegali, ma raramente ti mettono una multa.
Quindi lo puoi benissimo farlo tranquillamente. Io ne ho creato decine e non mi è mai arrivata una multa o qualche avviso dalla Sulake.
Poi naturalmente se il tuo retro ha molta utenza, a questo punto la Sulake interverrà.

Ti ha già detto tutto lui..
Prima avvertimento.. poi multa
 
Sinceramente anche ai possessori di Retroserver con 300 online non arriva neanche un avvertimento. :emoji_slight_smile:
La Sulake, a mio parere se ne frega dei retroserver.
Detto questo puoi stare tranquillo.

Ma che dici xD
Suelake (noto come il retro perfetto v5) Prima ha ricevuto una segnalazione... Poi sen'è fregato e ha dovuto chiudere per pagare una multa per Violazione del Copyright.
 
ma proprio non sapete niente non esiste la sulake e tutto inventato dai proprietari di habbo per fare paura alla gente e non fare creare retro habbo e questa leggenda e stata continuata per non fare piu creare tanti server cosi avrebbero avuto molti piu utenti e piu soldi ragazzi secondo voi la postale cosa gliene frega al massimo di metin creare un retro senza hamachi ti denunciano perche e illegale ma habbo e un gioco solo per divertimento io lo so e una leggenda quindi non inventate cose per favore sapete solo ascoltare le voci degli altri ok ciao da farris
 
ma proprio non sapete niente non esiste la sulake e tutto inventato dai proprietari di habbo per fare paura alla gente e non fare creare retro habbo e questa leggenda e stata continuata per non fare piu creare tanti server cosi avrebbero avuto molti piu utenti e piu soldi ragazzi secondo voi la postale cosa gliene frega al massimo di metin creare un retro senza hamachi ti denunciano perche e illegale ma habbo e un gioco solo per divertimento io lo so e una leggenda quindi non inventate cose per favore sapete solo ascoltare le voci degli altri ok ciao da farris
HAHAHAHAHAHHA La leggenda delle sulake :l
LA SULAKE ESISTE E COME"
E' l'azienda che ha creato habbo :l
Quando lo crearono gli misero il CC come ha fatto sciax2 sul suo forum.
Quindi la postale se riceve segnalazioni deve chiudere perchè la sulake ha pagato che non ne esistessero altri perchè è sua l'idea (Copyright)

Troppo bello la leggenda della sulake
 
Prima ti mandano avvertimento è se non chiudi entro 48 ore ti denunciano..,è gia successo a nbm ma poi non so xke ha riaperto o.o cmq,fallo pure.. Al max beccano 3 su un sacco di persone..
 
Con tanti retro server che ci sono alla rete,secondo te vanno a scoprire proprio il tuo?
Se hai molti utenti,succede qualcosa (avvertimento).
Basta che SE ti arriva un avvertimento lo chiudi e basta,e poi lo apri dopo 2/3 settimane. :emoji_slight_smile:
 
Sentite ma che vi preoccupate a fa e mai successo di arrivare multa a qualcuno a me pare di no percio non vi preoccupate createne quanti ne volete xD vi dovete divertire capito xD
 
La Sulake, ti può avvertire se il tuo Hotel ha un VPS Italiano e contiene molta utenza. Se tu comperi un VPS in canada oppure in olanda, non c'è rischio di multa e/o avvertimento, visto che lì sono legali. Comunque non ti dovrebbe succedere, nulla. Ricordati di assumerti le tue responsabilità. Perchè non c'è nulla di sicuro, che tu non riceva la multa.
 
La storia della leggenda della Sulake mi era nuova. Ma almeno mi ha fatto divertire molto xD

Comunque vai tranquillo col tuo retro, non ti arriva la multa.
 
la sakule manda avvertimenti solo per intimidire il propietario a chiudere nulla di chè :emoji_slight_smile: