Suleka Group Mail

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2018
16
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Sono qui a presentarmi il mio piccolo progetto targato Suleka Group Mail.

Si tratta di una versione Habbo risalente agli anni 2004/2005.

Ebbi i DCR di questa versione qualche anno fa, da un fan delle vecchie versioni di Habbo. A causa dell'università, non aveva molto tempo da dedicare alla gestione del server, tanto meno all'organizzazione di eventi e quant'altro per intrattenere gli utenti.

Anche io fino a poco tempo fa, avevo diversi impegni e non potevo dedicare del tempo per coltivare questa mia passione.

Con l'arrivo della primavera e dell'estate ormai imminente, sono riuscito a guadagnare del tempo per sviluppare con tutta calma questo piccolo progetto.

Da qualche mese, sono a lavoro, rispolverando tutto ciò che era Habbo un tempo.

Non ho idea se in futuro l'hotel sarà aperto con orari serrati, c'è da considerare che il Server di gioco e l'host Web, sono eseguiti direttamente dal PC di casa, non utilizzo un VPS, anche perché i costi comporterebbero delle spese costanti.

Per tale motivo, ho inventato un meccanismo di gioco strategico, che spinga il giocatore ad entrare in hotel costantemente, invogliandolo cosi a crearsi la propria cerchia di amici e a sostenere il progetto tramite micro-transazioni, se interessato.

Alla creazione del proprio avatar, verranno assegnati 25 Crediti. Con tale somma si potrà immediatamente acquistare un mese di Habbo Club.
Ogni giorno, sarà necessario recarsi nella propria Home Page e timbrare la propria tessera HC. Al completamento dei 31 timbri, il Club vi restituirà i 25 crediti spesi per l'iscrizione + 5 crediti per l'assiduità.

Questa funzione è chiamata Cash Back. Ogni mese il Cash Back si incrementa di 5 crediti, permettendo all'utente di creare il proprio impero di crediti.

NB: nel caso in cui l'utente non riuscisse ad ottenere il Cash Back prima che l'iscrizione all'Habbo Club scada, l'ammontare dei crediti, tornerebbe al valore iniziale.

=== Funzione di Cash Back ===

Mese 1 : 30 Crediti
Mese 2 : 35 Crediti
Mese 3 : 40 Crediti
Mese 4 : 45 Crediti
Mese 5 : 50 Crediti
...
...
=== === === === === === ===


Micro-Transazioni: ogni utente, avrà anche la possibilità di acquistare crediti in maniera più rapida ed ottenere dei vantaggi sul Cash Back, acquistando l'iscrizione HC da 3 o 6 mesi.

E' possibile effettuare una micro-transazione attraverso la propria Home Page, cliccando sul pulsante PayPal.

=== Funzione di Micro-Transazione ===
2€ : 200 Crediti
=== === === === === === === === ===

Con le micro-transazioni l'utente sostiene il progetto, permettendo l'acquisto ed il rinnovo di un eventuale VPS, che permetterà orari di apertura più lunghi e prestazioni di gioco migliori.

Oltre a questi due metodi di guadagno, c'è ne un terzo Gratuito simile al Cash Back; Maggiori informazioni saranno disponibili all'interno del gioco.


Finita questa breve/lunga introduzione, passo a mostrarvi alcuni Screenshot dei primi risultati ottenuti:


Landing Page: dove sarà possibile visualizzare un'anteprima delle News e scaricare il Client di gioco.

browser.png

Bacheca di gioco, dove sarà possibile pubblicare annunci, discussioni e quant'altro.

bacheca.png

Error 403.

403.png

Error 404.

404.png

Client di Gioco: sarà possibile entrare in Hotel, direttamente dal proprio PC, senza dover navigare via browser.

client.png


Loader: semplice e leggero, un vero Old Style incentrando i suoi punti di forza sul fattore social, invogliando gli utenti a fare nuove amicizie.

game.png

User Page: è ancora in fase di sviluppo, ma avrà le vecchie funzionalità delle tanto amate homepage, con qualche pizzico di innovazione. Questa comprende avatar, badges, chat, informazioni generali, statistiche, mini-giochi, e ancora tanto altro.

userpage.png
Help Tool: facile accesso a questo Tool attraverso l'app di gioco, per poter visualizzare news o per contattare lo Staff.

helptool.png

Icona di gioco: è facile riconoscere l'icona di gioco, basta solo cercare.

app.png


I ruoli dello Staff di gioco saranno i seguenti:

Fondatore
Co-Fondatore


Amministratore
Hotel Manager
Competition Manager


Help Tool Manager
Mail Support


Moderatore

Hobba Manager
Hobba Support


Habbo Expret


Maggiori informazioni saranno rilasciate prossimamente.
 

Allegati

  • userpage.png
    userpage.png
    32 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: .4NDR34 and Autunno
Il progetto è buono, ma non conviene per il semplice motivo che potresti fare al massimo 10 utenti. Però bravo per l'impegno :emoji_slight_smile:

Lo so benissimo, proprio per questo motivo gli orari di apertura saranno minimi, anche perché credo che, ne la mia connessione, ne il mio PC, siano in grado di supportare oltre i 50-60 utenti.

Ho visto che alcuni utenti della community Italiana sono interessati alle vecchie versioni di Habbo, alcuni di loro si buttano sul famoso Puomi Hotel, senza troppo entusiasmo, dato che la lingua di gioco è in inglese e l'interfaccia grafica è leggermente personalizzata.

Io mi sono limitato a riprodurre il vecchio stile di Habbo, senza personalizzare neanche il nome dell'Hotel, cercando di mantenere quanti più dettagli possibile, fedeli alla versione originale.

Se anche una ristretta cerchia di utenti è interessata a questa versione, che siano 10 o 20 utenti, a me fa sempre e comunque piacere rendere possibile anche per qualche oretta il loro desiderio. :emoji_person_with_blond_hair:
 
Potevi usare almeno un po di fantasia, un nome differente dalla Sulake hai solo invertito le due lettere. Per il resto mi sembra un bel progetto anche io sono nostalgico del vecchio habbo.
 
Potevi usare almeno un po di fantasia, un nome differente dalla Sulake hai solo invertito le due lettere. Per il resto mi sembra un bel progetto anche io sono nostalgico del vecchio habbo.

Come ho già scritto nel messaggio precedente: mi sono limitato a riprodurre il vecchio stile di Habbo, cercando di mantenere quanti più dettagli possibile, fedeli alla versione originale.

Anche in questo caso ho cercato di mantenere il nome di fabbrica, simile all'originale, non per plagiare il loro lavoro o per mancanza di fantasia, ma per riprodurre al meglio l'atmosfera del vecchio Habbo.

suleka.png
 
La versione v9 che stai riportando credo che non piaceranno a tutti, inoltre al mio parere in primo impatto piacerà a molta gente che è abituata a vivere con versione del server più aggiornate,infine tutti possono notare che il progetto è molto costante ed preciso!
 
  • Like
Reactions: Suleka Group Mail
Potevi usare almeno un po di fantasia, un nome differente dalla Sulake hai solo invertito le due lettere. Per il resto mi sembra un bel progetto anche io sono nostalgico del vecchio habbo.

Come ho già scritto nel messaggio precedente: mi sono limitato a riprodurre il vecchio stile di Habbo, cercando di mantenere quanti più dettagli possibile, fedeli alla versione originale.

Anche in questo caso ho cercato di mantenere il nome di fabbrica, simile all'originale, non per plagiare il loro lavoro o per mancanza di fantasia, ma per riprodurre al meglio l'atmosfera del vecchio Habbo.

View attachment 670
Proprio l'altro giorno stavo cercando un retro server simile. Anzi, volevo proprio crearlo. Se ti dovesse servire qualche mano puoi contare su di me.
 
La versione v9 che stai riportando credo che non piaceranno a tutti, inoltre al mio parere in primo impatto piacerà a molta gente che è abituata a vivere con versione del server più aggiornate,infine tutti possono notare che il progetto è molto costante ed preciso!

Sono d'accordo con te: questa versione non è adatta a tutti, ma solo ad una ristretta cerchia di fan.

Questa versione non offre nulla di innovativo; Il Loader è poco dinamico, ma leggero, il caricamento delle stanze è rapido e l'interazione con gli oggetti è molto più fluida rispetto alle versioni più recenti.

Le meccaniche di gioco sono poco dinamiche e a volte anche ostiche.

Questa versione ha più difetti che pregi, ma sicuramente l'utente veterano, coglierà solo i lati positivi.

Sarà come entrare in un vecchio museo arcade, contenente tutti i cabinati dei videogiochi anni 90.

game.png
 
  • Like
Reactions: [Luigi[
Non vedevo un progetto così ben strutturato da tanto tempo.
Spero faccia qualcosa di importante per riconoscere i veri valori di Habbo!
Tante buone cose e grazie per aver illustrato il progetto in questo forum
Hai tutta la mia stima, facci sapere
Un saluto
 
Non vedevo un progetto così ben strutturato da tanto tempo.
Spero faccia qualcosa di importante per riconoscere i veri valori di Habbo!
Tante buone cose e grazie per aver illustrato il progetto in questo forum
Hai tutta la mia stima, facci sapere
Un saluto
Però non prendiamo tutto per oro colato è un bel progetto per gli appassionati può anche starci ma non ha praticamente niente di ben strutturato viene startato semplicemente dal computer non ha neanche un VPS, sono DCR praticamente "confezionati" non ha neanche il logo di editato, c'è un sistema di microtransazioni che a parer mio è inutile e rovina quello spirito che si può creare trasformandolo quasi in un RP. È un bel progetto si perché ogni tanto c'è bisogno di tornare alle origini ma niente di che non ha praticamente niente di innovativo e che è in grado di distinguersi c'è solo la buona volontà.
 
Non vedevo un progetto così ben strutturato da tanto tempo.
Spero faccia qualcosa di importante per riconoscere i veri valori di Habbo!
Tante buone cose e grazie per aver illustrato il progetto in questo forum
Hai tutta la mia stima, facci sapere
Un saluto
Però non prendiamo tutto per oro colato è un bel progetto per gli appassionati può anche starci ma non ha praticamente niente di ben strutturato viene startato semplicemente dal computer non ha neanche un VPS, sono DCR praticamente "confezionati" non ha neanche il logo di editato, c'è un sistema di microtransazioni che a parer mio è inutile e rovina quello spirito che si può creare trasformandolo quasi in un RP. È un bel progetto si perché ogni tanto c'è bisogno di tornare alle origini ma niente di che non ha praticamente niente di innovativo e che è in grado di distinguersi c'è solo la buona volontà.

Per certi versi quello che scrivi è un controsenso, per questo motivo rispondo ad alcuni dei tuoi punti:

- Come scritto un un precedente post, questo progetto non offre nulla di nuovo, si affaccia soltanto alla vecchia realtà del 2004/2005

- Server e Web Hosting, girano su PC casalingo, mantenere un VPS, comporta dei costi che sicuramente non pagherò di tasca mia senza un tornaconto.

- I DCR non sono come dici preconfezionati, o comunemente detti pre-hostati, bensì anche questi sono in mio possesso, in caso di modifica, basta solo de-compilarli, applicare la modifica e re-compilarli.

- Non edito il logo per lo stesso motivo del primo punto: questo progetto riproduce fedelmente la vecchia versione Habbo degli anni 2004/2005.

- I punti di forza si incentrano sulla chat e sulla community, spingendo il giocatore a fare nuove amicizie e non isolarsi nella propria stanza solo per arredarla.

- Il sistema di micro-transazione è pensato proprio per il mantenimento, la gestione ed il rinnovo di un'eventuale VPS, per aumentare le prestazioni di gioco e rendere cosi nulli gli orari di chiusura dell'hotel.

- Il gioco rimane comunque gratuito, senza rovinare l'esperienza dell'utente; Al suo interno ci sono infatti altri modi per ottenere costantemente dei crediti:

* Essere iscritti all'Habbo Club;
* Sarà possibile giocare giornalmente un biglietto Habbo Lotto che permetterà di vincere altri crediti;
* Partecipare agli eventi dello staff permette di vincere crediti, distintivi e furni.

Come puoi ben capire ogni giocatore ha la possibilità di ottenere dei crediti, basta solo essere attivi nella community.

Ovviamente non posso fare miracoli, per la questione VPS, non posso adoperarlo se non ci sono i fondi da utilizzare, per questo motivo ho introdotto le micro-transazioni, rivolte a quei giocatori che sono realmente interessate a questa versione e che vogliono creare il proprio impero in maniera più rapida.

Per chi magari volesse creare delle stanze più complesse, non penso sia un problema spendere qualche euro ogni tanto, sostenendo cosi il progetto.

Nessuno da qualcosa per nulla.
 
Ultima modifica:
Non vedevo un progetto così ben strutturato da tanto tempo.
Spero faccia qualcosa di importante per riconoscere i veri valori di Habbo!
Tante buone cose e grazie per aver illustrato il progetto in questo forum
Hai tutta la mia stima, facci sapere
Un saluto
Però non prendiamo tutto per oro colato è un bel progetto per gli appassionati può anche starci ma non ha praticamente niente di ben strutturato viene startato semplicemente dal computer non ha neanche un VPS, sono DCR praticamente "confezionati" non ha neanche il logo di editato, c'è un sistema di microtransazioni che a parer mio è inutile e rovina quello spirito che si può creare trasformandolo quasi in un RP. È un bel progetto si perché ogni tanto c'è bisogno di tornare alle origini ma niente di che non ha praticamente niente di innovativo e che è in grado di distinguersi c'è solo la buona volontà.

Per certi versi quello che scrivi è un controsenso, per questo motivo rispondo ad alcuni dei tuoi punti:

- Come scritto un un precedente post, questo progetto non offre nulla di nuovo, si affaccia soltanto alla vecchia realtà del 2004/2005

- Server e Web Hosting, girano su PC casalingo, mantenere un VPS, comporta dei costi che sicuramente non pagherò di tasca mia senza un tornaconto.

- I DCR non sono come dici preconfezionati, o comunemente detti pre-hostati, bensì anche questi sono in mio possesso, in caso di modifica, basta solo de-compilarli, applicare la modifica e re-compilarli.

- Non edito il logo per lo stesso motivo del primo punto: questo progetto riproduce fedelmente la vecchia versione Habbo degli anni 2004/2005.

- Il punti di forza si incentrano sulla chat e sulla community, spingendo il giocatore a fare nuove amicizie e non isolarsi nella propria stanza solo per arredarla.

- Il sistema di micro-transazione è pensato proprio per il mantenimento, la gestione ed il rinnovo di un'eventuale VPS, per aumentare le prestazioni di gioco e rendere cosi nulli gli orari di chiusura dell'hotel.

- Il gioco rimane comunque gratuito, senza rovinare l'esperienza dell'utente, al suo interno ci sono infatti altri modi per ottenere costantemente dei crediti:

* Essere iscritti all'Habbo Club;
* Sarà possibile giocare giornalmente un biglietto Habbo Lotto che permetterà di vincere altri crediti;
* Partecipare agli eventi dello staff permette di vincere crediti, distintivi e furni.

Come puoi ben capire ogni giocatore ha la possibilità di ottenere dei crediti, basta solo essere attivi nella community.

Ovviamente non posso fare miracoli, per la questione VPS, non posso adoperarlo se non ci sono i fondi da utilizzare, per questo motivo ho introdotto le micro-transazioni, rivolte a quei giocatori che sono realmente interessate a questa versione e che vogliono creare il proprio impero in maniera più rapida.

Per chi magari volesse creare delle stanze più complesse, non penso sia un problema spendere qualche euro ogni tanto.
Il mio commento era diretto a quella schiera di persone che stanno dipingendo questo progetto come una cosa mai vista, come oro colato ho capito quello che vuoi dire volevo solo dire la mia a queste persone che sembra non abbiano mai visto un retroserver.
Anzi ti dirò, se questo si dimostra essere un bel progetto che merita e piace sono disposto anche a pagare un VPS
 
Non vedevo un progetto così ben strutturato da tanto tempo.
Spero faccia qualcosa di importante per riconoscere i veri valori di Habbo!
Tante buone cose e grazie per aver illustrato il progetto in questo forum
Hai tutta la mia stima, facci sapere
Un saluto
Però non prendiamo tutto per oro colato è un bel progetto per gli appassionati può anche starci ma non ha praticamente niente di ben strutturato viene startato semplicemente dal computer non ha neanche un VPS, sono DCR praticamente "confezionati" non ha neanche il logo di editato, c'è un sistema di microtransazioni che a parer mio è inutile e rovina quello spirito che si può creare trasformandolo quasi in un RP. È un bel progetto si perché ogni tanto c'è bisogno di tornare alle origini ma niente di che non ha praticamente niente di innovativo e che è in grado di distinguersi c'è solo la buona volontà.

Per certi versi quello che scrivi è un controsenso, per questo motivo rispondo ad alcuni dei tuoi punti:

- Come scritto un un precedente post, questo progetto non offre nulla di nuovo, si affaccia soltanto alla vecchia realtà del 2004/2005

- Server e Web Hosting, girano su PC casalingo, mantenere un VPS, comporta dei costi che sicuramente non pagherò di tasca mia senza un tornaconto.

- I DCR non sono come dici preconfezionati, o comunemente detti pre-hostati, bensì anche questi sono in mio possesso, in caso di modifica, basta solo de-compilarli, applicare la modifica e re-compilarli.

- Non edito il logo per lo stesso motivo del primo punto: questo progetto riproduce fedelmente la vecchia versione Habbo degli anni 2004/2005.

- Il punti di forza si incentrano sulla chat e sulla community, spingendo il giocatore a fare nuove amicizie e non isolarsi nella propria stanza solo per arredarla.

- Il sistema di micro-transazione è pensato proprio per il mantenimento, la gestione ed il rinnovo di un'eventuale VPS, per aumentare le prestazioni di gioco e rendere cosi nulli gli orari di chiusura dell'hotel.

- Il gioco rimane comunque gratuito, senza rovinare l'esperienza dell'utente, al suo interno ci sono infatti altri modi per ottenere costantemente dei crediti:

* Essere iscritti all'Habbo Club;
* Sarà possibile giocare giornalmente un biglietto Habbo Lotto che permetterà di vincere altri crediti;
* Partecipare agli eventi dello staff permette di vincere crediti, distintivi e furni.

Come puoi ben capire ogni giocatore ha la possibilità di ottenere dei crediti, basta solo essere attivi nella community.

Ovviamente non posso fare miracoli, per la questione VPS, non posso adoperarlo se non ci sono i fondi da utilizzare, per questo motivo ho introdotto le micro-transazioni, rivolte a quei giocatori che sono realmente interessate a questa versione e che vogliono creare il proprio impero in maniera più rapida.

Per chi magari volesse creare delle stanze più complesse, non penso sia un problema spendere qualche euro ogni tanto.
Il mio commento era diretto a quella schiera di persone che stanno dipingendo questo progetto come una cosa mai vista, come oro colato ho capito quello che vuoi dire volevo solo dire la mia a queste persone che sembra non abbiano mai visto un retroserver.

Forse non hanno mai visto un Retro Server Old Style. :emoji_laughing:
 
Perché ce ne sono stati pochi di old style e la maggior parte v18 anche se secondo me le vecchie versioni sono meno buggate di cms come gli holo cms che fanno paura a bug.
 
Ciao Suleka Group Mail Suleka Group Mail - Hai qualche modo per essere contattato? Io e Aqui10 Aqui10 siamo già in contatto per parlare di vari progetti etc.. il tuo mi sembra più che valido e ben strutturato e vorrei parlarti.

Fammi sapere qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Suleka Group Mail
Ciao Suleka Group Mail Suleka Group Mail - Hai qualche modo per essere contattato? Io e Aqui10 Aqui10 siamo già in contatto per parlare di vari progetti etc.. il tuo mi sembra più che valido e ben strutturato e vorrei parlarti.

Fammi sapere qualcosa.

Ciao vinny. Puoi contattarmi tramite Sciax2 tramite la funzione "Conversazione", per me è la maniera più diretta e incentrata per comunicare su questo progetto, senza disperdersi troppo su altre piattaforme esterne.

Ho un'email dedicata solo a questo progetto: suleka@groupmail.com

Non appena mi scriverai su Sciax2, mi arriverà un'email di notifica e ti risponderò non appena possibile.

Successivamente, se il progetto verrà pubblicato ed iniziassi a lavorare in gruppo, adopererò
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

--------------------
Aggiornamenti:

Aggiunta la Bacheca di gioco dove pubblicare annunci, discussioni e quant'altro.

bacheca.png

Abilitate le pagine di Errore 403 e 404 sull'Host.

403.png
404.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vinnythebest