Progetto rilasciato [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

GOOD JOB !
*Aspetto con ansia il cms *
Non ho mai visto i cavalli nello shop xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Ottima armonia tra le parti retro e le parti più innovative, ottimi devo dire gli addons e complimenti per l'housekeeping che è una meraviglia, sembra un ottimo lavoro, la attendo con ansia.
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Ottima armonia tra le parti retro e le parti più innovative, ottimi devo dire gli addons e complimenti per l'housekeeping che è una meraviglia, sembra un ottimo lavoro, la attendo con ansia.

Thanks.

Gruppi fixati completamente:

214df1a3e9fe2d5b82fffe02e0c6caa8.png
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Davvero un bel CMS è stupendo:gururun:, il gioco è veramente innovativo come la index e la registrazione io avrei aggiunto anche un box nella me per la radio...Nuovo HK mai visto rifatto da 0 e in italiano:soso:
CMS fixato al 100% meriti il mio 10/10:vecchio:
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Bel CMS davvero! Bello soprattutto l'housekeeping innovativo e completamente in italiano! Mi piace sul serio ed è fatto bene, aspetto la versione free ma ti do un bel 9/10!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

IL CLIENT?
è il solito della old crypto ? Che non cambia nulla l'uno dall'altro ? :emoji_slight_frown: @#Juventuss :emoji_smiley:
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Fixata la Staff Chat:

ecc6b42639035811e2ca7e09e63d98c4.png


Da fixare solo l'avatar a sinistra,dove appare l'avatar di chi scrive qualcosa.

Aggiunte smilies e bbcode come ai forum,tipo scrivi : D e ti esce la faccina :emoji_smiley:

Esempio BBCODE:

Tu scrivi:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Esce:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IL CLIENT?
è il solito della old crypto ? Che non cambia nulla l'uno dall'altro ? :emoji_slight_frown: @#Juventuss :emoji_smiley:

Perchè,tu come lo vorresti?Dimmi ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Cioè le icone a sinistra <-- Non le solite e monotone .. una cosa mai vista .. Tipo hai presente anche la new crypto ? di habbo che ha i ducket sopra all'angolo cioè lo schema di ora con la cittadinanza ecc ? C'era un retro che era Old ma aveva le icone della New.. ( Mancava di Chat colorata e trax fix ..e la grafica degli allert.. ma il resto era uguale alla new xD .. @#Juventuss .. non so' se mi spiego .. comunque dai per il cms :3 Lo voglio provare è.è
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Capito xD ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Cioè le icone a sinistra <-- Non le solite e monotone .. una cosa mai vista .. Tipo hai presente anche la new crypto ? di habbo che ha i ducket sopra all'angolo cioè lo schema di ora con la cittadinanza ecc ? C'era un retro che era Old ma aveva le icone della New.. ( Mancava di Chat colorata e trax fix ..e la grafica degli allert.. ma il resto era uguale alla new xD .. @#Juventuss .. non so' se mi spiego .. comunque dai per il cms :3 Lo voglio provare è.è
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Capito xD ?

Decifrando più o meno ho capito xD Vedrò cosa riesco a fare lol

Fixate le news e gli avatar nel client:

7f1e4fc0687a482cb76d36b72a78f926.png
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Decifrando più o meno ho capito xD Vedrò cosa riesco a fare lol

Fixate le news e gli avatar nel client:

7f1e4fc0687a482cb76d36b72a78f926.png

LOL. >.<
Dovevo uscire e avevo scritto ciò che mi passava in mente C:
Comunque , ti consiglio di non fare i bottoni ( dove viene visualizzato l habbino in basso a destra , oppure il pulsante parla ) cerca di farlo un po' arrotondato / Poi sono gusti e.e / PER CASO Ci sarà Fastfood o snowstorm ? e.è
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

LOL. >.<
Dovevo uscire e avevo scritto ciò che mi passava in mente C:
Comunque , ti consiglio di non fare i bottoni ( dove viene visualizzato l habbino in basso a destra , oppure il pulsante parla ) cerca di farlo un po' arrotondato / Poi sono gusti e.e / PER CASO Ci sarà Fastfood o snowstorm ? e.è

Bho,la versione new crypto sarà rilasciata dopo,quindi forse ho il tempo di vedere se riesco a fixare lo snowstorm o il fastfood :soso:
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Per la index invece potresti fare la barra in alto ( Come quella nella me ) Con i dati del log-in poi sotto in fondo 3 bottoni grandi con scritto '' Registrati '' - ''CONTATTACI '' ''SEGUICI SU '' O non so'
Bé ma il cms è carino , perché non rispecchia nessun'atro
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Ottimo CMS,mi hai davvero STUPITO questa volta,è il CMS più bello che abbia mai visto,questo sarà il CMS leggendario di Sciax2,ASPETTO RELASE :emoji_slight_smile: VOTO:9.5/10 [SOLO XK LO METTI A PAGAMENTO]
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Ottimo CMS,mi hai davvero STUPITO questa volta,è il CMS più bello che abbia mai visto,questo sarà il CMS leggendario di Sciax2,ASPETTO RELASE :emoji_slight_smile: VOTO:9.5/10 [SOLO XK LO METTI A PAGAMENTO]

Thanks!

Aggiunto "l'aggiornamento" al Cms!

Se rilascierò addons,uscirà nel cms e potrete scaricarli!

Presto Screen!
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

Juve ma i posti per comprarlo sono finiti?
lo vorrei comprare
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

@#Juventuss scusami perché sto aspettando il cms per aprire un retro xD
 
Riferimento: [SUPER FIX]SeasonsCms v2.1[SeasonsProject]

@#Juventuss esiste la parola supermegaipermegatroppobello? per me a vedere gli screen ti meriteresti il rilievo (conosco chi ha messo raccolta cms glie lo dico) ba che dire non posso valutare a livello tecnico perche non ho download ma dagli sceen lo vedo perfetto soprattuto il retro di templerun:emoji_relieved: l' unica cosa che non mi piace e' la index approposito quando dai download?
voto 50000/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.